Coopvoce servizi extra: pacchetti aggiuntivi e per l’estero

Ci occupiamo di confrontare le offerte e aiutarti nell'attivazione

Chiamata gratuita - Lunedì a venerdì - dalle 8:30 alle 19:00

Chiama ora un nostro esperto!

Manuale di istruzioni

Sommario: Scopri come attivare e disattivare i vari servizi extra offerti dall’operatore Coopvoce ai suoi clienti.

Vuoi attivare sul tuo numero CoopVoce servizi extra per il cellulare?

Bene, in questo articolo scopriremo tutte le promozioni attualmente disponibili e che potrai comodamente configurare in poche e semplici mosse.

Capita spesso di avere un piano sul proprio smartphone che non soddisfa pienamente. Ma non bisogna sentirsi “”imprigionati”” dai pacchetti che si acquistano. Infatti sempre più operatori telefonici abbinano alle loro offerte base dei servizi aggiuntivi. Questo per rendere la tariffa attiva più completa.

Si può amare la navigazione su internet e avere bisogno di più giga. Magari si effettuano molte chiamate e c’è la necessità di minuti. O per lavoro si telefona spesso all’estero e si cerca un’offerta CoopVoce dedicata.

Scopriamo insieme tutti i pacchetti aggiuntivi e le promozioni disponibili per le chiamate verso altri Paesi internazionali.

CoopVoce servizi extra: i pacchetti aggiuntivi e come attivarli

Sono a disposizione da CoopVoce molti servizi extra in aggiunta alla tariffa base. Vi sono diversi pacchetti aggiuntivi per andare incontro al bisogno del cliente. Sulle promozioni “”CoopVoce internet e voce”” attive, si potranno aggiungere giga, minuti e SMS a piacimento.

I pacchetti aggiuntivi per la navigazione internet sono:

1 GB a 2 euro
2 GB a 3 euro
3 GB a 4 euro
5 GB a 7 euro
10 GB a 12 euro

Invece, i pacchetti aggiuntivi per le chiamate sono:

200 minuti a 2 euro
500 minuti a 3 euro
1000 minuti a 6 euro

Infine, ecco i pacchetti aggiuntivi per gli SMS:

200 SMS a 2 euro
500 SMS a 3 euro

Come si attivano i pacchetti aggiuntivi CoopVoce?

Attivare i pacchetti aggiuntivi di CoopVoce è molto semplice. Questo perché l’operatore telefonico mette a disposizione vari strumenti per effettuare l’acquisto velocemente e comodamente.

Per procedere all’attivazione si può:

  1. Accedere all’app CoopVoce e recarsi alla sezione pacchetti aggiuntivi
  2. Fare login ed entrare nell’area clienti sul sito ufficiale di CoopVoce. Da qui si potrà procedere ad attivare le offerte
  3. Chiamare il numero di assistenza gratuita e automatica 4243688
  4. Chiamare in modo gratuito il servizio clienti 188

I pacchetti aggiuntivi si rinnovano ogni mese come le normali tariffe base. Questo avverrà fino a quando non ci sarà un’esplicità richiesta di disattivazione. Per effettuare quest’ultima sarà necessario seguire gli stessi passaggi dell’attivazione (chiamando i numeri indicati, dal sito o dall’app). Si riceverà un messaggio di conferma e al momento del rinnovo della propria promozione base e il pacchetto aggiuntivo sarà disattivato. In caso di qualsiasi problema si potrà comunque ottenere assistenza da CoopVoce contattando il servizio clienti 188.

Oppure contattando e chiedendo consiglio a un esperto Papernest.

06 94 80 44 71

Manuale di istruzioni

Altri servizi extra di Coopvoce: le chiamate verso l’estero

No frontiere Coopvoce

Questa offerta può essere molto utile per gli utenti CoopVoce che viaggiano spesso, o che lavorano con paesi esteri.

Se si effettuano molte chiamate verso numeri non nazionali, tra i servizi extra di CoopVoce potrebbe interessare “”No Frontiere“”. Questa offerta permette di risparmiare fin da subito. Infatti, attivando la promozione, si avranno 550 minuti per telefonare verso diversi Paesi esteri a tariffe agevolate. Una volta terminati si tornerà a chiamare con i prezzi normali.

È possibile controllare i vari costi per Paese tramite il sito ufficiale di CoopVoce alla sezione “”Estero“”. Nel dettaglio scopriamo quali sono gli Stati convenzionati inclusi in “”No Frontiere””, con il relativo prezzo agevolato al minuto:

  • Albania 18 cent
  • Bangladesh 9 cent
  • Ecuador 12 cent
  • Egitto 15 cent
  • Filippine 10 cent
  • India 5 cent
  • Marocco 20 cent
  • Moldovia 13 cent
  • Montenegro 19 cent
  • Pakistan 15 cent
  • Perù 12 cent
  • Polonia 10 cent
  • Romania 11 cent
  • Senegal 13 cent
  • Serbia 19 cent
  • Sri Lanka 13 cent
  • Tunisia 22 cent
  • Ucraina 10 cent

Indicati i vari Paesi inclusi nell’offerta e le relative tariffe CoopVoce di “”No Frontiere””, riportiamo altri dettagli da tenere in considerazione riguardo le chiamate:

  • La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi
  • Lo scatto alla risposta ha un costo fisso di 15 centesimi e include i primi 5 secondi di conversazione
  • I 550 minuti si rinnovano ogni 30 giorni. I minuti di traffico non consumati non sono cumulabili con il mese successivo
  • Le tariffe agevolate sono valide unicamente per le chiamate internazionali dall’Italia e non sono applicabili per quelle in roaming e cioè fatte dall’estero.

Come si attiva “”No Frontiere”” per chiamare l’estero?

Per attivare la promozione “”No Frontiere”” vi sono diverse possibilità. Si potrà:

  1. Accedere all’area clienti del sito di CoopVoce
  2. Usare l’app di CoopVoce
  3. Chiamare il 188
  4. Chiamare il 4243688

Una volta fatta richiesta si riceverà un SMS di conferma. Sarà possibile disattivare l’offerta semplicemente chiamando il servizio clienti CoopVoce al 188. “”No Frontiere”” è compatibile con tutte le altre promozioni e piani tariffari già in uso sul proprio cellulare.

CoopVoce servizio clienti di qualità

CoopVoce nasce nel 2007 da un accordo tra Telecom Italia e Coop Italia. Da allora è diventato uno dei più conosciuti operatori virtuali di telefonia mobile. Cioè l’operatore non ha proprie infrastrutture di rete, ma si appoggia a quelle di altri gestori.

La copertura CoopVoce è garantita TIM, questo vuol dire che si potrà contare su una struttura stabile e di qualità.

Ma uno degli elementi principali di una qualsiasi azienda è l’assistenza. CoopVoce mette a disposizione diversi strumenti per offrire al cliente tutto il supporto di cui necessita: il proprio sito web, l’app ufficiale, i numeri 188 e 4243688.

Parlare con gli operatori può essere utile per ottenere tutte le info di cui si ha bisogno, per fare un reclamo a CoopVoce o richiedere un rimborso. Inoltre è la soluzione migliore per rimanere aggiornati sulle promozioni attive e le nuove disponibili.

In materia di telecomunicazioni potrebbe interessare anche questa risorsa.

Scopri le migliori offerte internet e telefonia del momento

Manuale di istruzioni

Redactor

Written by paoloa

Aggiornato su 15 Dic, 2020