Iliad: tutti i dettagli su copertura, contatti e come attivare le offerte Iliad
L'arrivo di Iliad sul mercato italiano ha completamente cambato le regole del gioco. Ilmercato delle telecomunicazioni, in passato dominato dai grandi come TIM e Vodafone, è saturo di operatori che giocano alla guerra al ribasso. Ma perchè Iliad ha ottenuto questo grande successo sopratutto tra i giovani consumatori? Nell'articolo seguente, ti mostriamo i motivi: tutti i dettagli in merito alle offerte Iliad, vantaggi e svantaggi descritti dagli esperti di internet-casa! E se vuoi attivare un'offerta Iliad, chiamaci gratuitamente!

FAQ
Come passare a Iliad?
Differenti sono i modi per passare ad Iliad! Il più comodo è sicuramente online, tramite il website ufficiale. In generale, ci sono tanti altri modi per attivare un'offerta Iliad, come gli store fisici e contattando il numero verde 177📞. Prima di passare ad Iliad mobile o Iliad fibra, ti consigliamo sempre di verificare la copertura dell'operatore nella tua zona.
Come posso ricaricare la SIM Iliad?
Ricaricare la SIM Iliad è semplice! Anche in questo caso, ci sono diversi canali per ricaricare Iliad:
- in uno degli store fisici di Iliad;
- accedendo all'area personale sull'app Iliad o tramite la sezione clienti del website;
- nei punti Sisal, Puntolis e Lottomatica;
- tramite il proprio home banking.
Per qualsiasi problema o dubbio in merito alla ricarica della propria scheda Iliad, ti consigliamo di contattare il numero verde di assistenza, ossia il 177.
A chi si appoggia Iliad?
Iliad, avendo le proprie infrastrutture di rete, non ha bisogno di appoggiarsi ad altri operatori e, pertanto, agisce come una vera MNO (Mobile Network Operator). In pochi casi eccezionali, la rete Iliad si poggia alle infrastrutture WindTre.