Scopri tutte le Offerte Tim Smartphone del 2021

Annuncio - Servizio Gratuito: 4,6 ⭐ su Trustpilot

Annuncio - Servizio Gratuito: 4,6 ⭐ su Trustpilot


Sommario: Le offerte Tim con smartphone incluso sono pensate dall’operatore telefonico come un modo per soddisfare i clienti che vogliono avere sempre con sé il modello di cellulare più recente, riducendo allo stesso tempo al minimo le spese. Per questa ragione le promo includono differenti servizi e condizioni di rinnovo che aiutano gli appassionati di tecnologia ad avere prodotti performanti tra le proprie mani.

Il telefono è un dispositivo indispensabile nella vita di tutti i giorni. Per questo motivo le offerte smartphone incluso Tim sono sempre più ricercate. Grazie a queste promozioni gli utenti possono ottenere le migliori tariffe, inclusive ad esempio di sms, chiamate illimitate e giga, nonché anche un nuovo telefono con pagamento a rate.

Vediamo insieme come funzionano!

Offerte Tim smartphone incluso: come funzionano

Quando si passa a Tim offerte smartphone solitamente si sottoscrive un contratto, all’interno del quale sono descritti termini e condizioni della vendita di un telefono in accompagnamento alla tariffa. Quindi optare per queste promozioni significa pagare rate mensili attraverso le quali saldare il valore dello smartphone in un determinato periodo di tempo (ad esempio 30 mesi).

Quindi il funzionamento è piuttosto semplice e simile a quello del finanziamento. Difatti Tim propone la vendita di un modello di telefono in cambio di canoni per un determinato numero di mesi. In seguito a questo tempo il cliente avrà pagato il valore del dispositivo più una piccola parte di interessi. In questo modo l’utente ha in mano il modello più recente di marchi come Samsung, Apple e Huawei.

Attiva GRATIS le migliori offerte con Smartphone incluso grazie ai nostri esperti ‍

06 94 80 44 71

Info

Condizioni di pagamento delle offerte Tim smartphone

Le condizioni di pagamento delle offerte Tim Business mobile con smartphone o per privati sono fondamentali per capire come adempiere al contratto. Solitamente tra le opzioni accettate dall’operatore ci sono:

  • le principali carte di credito, quindi Visa, MasterCard, American Express e Diners
  • PayPal
  • TIMpersonal
  • il contrassegno alla consegna
  • la rateizzazione sulla bolletta tramite la linea fissa a casa


In più tra i metodi ci sono anche il credito residuo (dedicato solitamente alle promo legate alla linea mobile) e l’addebito automatico sul conto corrente bancario (quindi RID).

In particolare per quest’ultimo tipo di pagamento potrebbero essere richiesti specifici termini, ad esempio l’essere clienti Tim casa o l’adesione a offerte come Tim giga illimitati. Per scoprirlo può essere utile contattare un operatore o analizzare con attenzione i termini previsti dal contratto. Lo stesso discorso vale anche nel caso di altri operatori, come ad esempio per le offerte Vodafone.

Se vuoi visionare altre offerte mobile di altri operatori clicca su WindTre giga illimitati, Tiscali mobile giga illimitati o tariffe PosteMobile ricaricabili.

Le offerte Tim smartphone del 2021

Telefono offerte Smartphone TIM Prezzo
Apple iPhone 12 Pro 40 euro/mese
Apple iPhone 12 Mini 28 euro/mese
Apple iPhone SE 17 euro/mese
Samsung Galaxy a S21 5G 20 euro/mese
Samsung Galaxy  S21+ 5G 25 euro/mese
Samsung Galaxy S20 FE 5G  15 euro/mese
Xiaomi Mi 11 20 20 euro/mese
Xiaomi Mi 11 5G 15 euro/mese
Oppo Find X 3 Neo 5G  18 euro/mese
Huawei P40 Pro 20 euro/mese

Le offerte smartphone incluso di Tim per il 2021 sono diverse e possono essere divise in due grandi gruppi:

  1. le proposte business
  2. quelle per i privati

Inoltre il tipo di promozione può essere differente anche a seconda del telefono che si desidera acquistare. Ad esempio un modello appena uscito sarà più costoso di uno meno recente.

Le promozioni base a cui aggiungere lo smartphone

Tra le promozioni base più ambite alle quali poter aggiungere lo smartphone al momento ci sono le Advance di tipo:

  1. 4.5G, a 19,99 euro/mese con minuti e sms illimitati e 40 Giga su rete 4.5G, TimMusic incluso e costo di attivazione di 15 euro
  2. 5G, a 29,99 euro/mese con minuti e sms senza limiti e 50 Giga su rete 5G, TimMusic incluso e prezzo di attivazione di 9 euro
  3. 5G Unlimited, a 39,99 euro/mese con minuti, sms e Giga veloci illimitati su rete 5G ready, TimMusic incluso e 250 minuti per chiamate all’estero inclusi

L’aggiunta del telefono con canone mensile

Come con le offerte Wind con telefono senza anticipo, anche le offerte Tim smartphone a rate possono prevedere un telefono incluso, semplicemente aggiungendo un canone mensile alla tariffa base. Ecco alcuni esempi.

  • Apple iPhone 12 Pro a 40 euro/mese
  • iPhone Apple 12 Mini a 28 euro/mese
  • Apple iPhone SE a 17 euro/mese
  • Samsung Galaxy a S21 5G a 20 euro/mese
  • Cellulare Samsung Galaxy  S21+ 5G a 25 euro /mese
  • Samsung Galaxy S20 FE 5G 15 euro/mese
  • Xiaomi Mi 11 20 euro/mese
  • Xiaomi Mi 11 5G 15 euro/mese
  • Oppo Find X 3 Neo 5G 18 euro/mese
  • Huawei P40 Pro 20 euro/mese

Inoltre i contratti delle offerte smartphone Tim vecchi clienti 2021 prevedono solitamente un vincolo di almeno 30 mesi entro il quale non è possibile recedere dal contratto. A questo link sono disponibili più informazioni relative alle offerte e ai contatti con gli operatori.

Per avere più informazioni sulle offerte di altri operatori, consulta le nostre guide qui di seguito:

Attiva GRATIS la miglior offerta internet per te e la tua famiglia

Info

Aggiornato su 19 Set, 2022

redaction La redazione di internet-casa
Redactor

Alessandro S.

Redattore Internet-Casa