Go internet rimborso: le modalità per richiederlo  

Sommario: Go internet rimborso: le modalità per richiederlo  

Leggi il nostro articolo e informati su come richiedere un rimborso

Chiamata gratuita - Lunedì a Venerdì - dalle 9 alle 20; e Sabato dalle 9 alle 17

Chiamaci per scoprire le nuove offerte

Manuale di istruzioni

Go internet in caso di errata fatturazione rimborsa al cliente le somme erroneamente addebitate, tale rimborso avverrà nella prima fatturazione utile.

Il cliente che si è visto addebitare degli importi errati per servizi non richiesti o per errori nella fatturazione dovrà richiedere il rimborso seguendo le modalità previste dall’operatore.

Go Internet rimborso: tutte le modalità per fare la richiesta

Go Internet si impegna a valutare ogni richiesta di rimborso pervenuta attraverso i canali ufficiali seguendone le modalità richieste, vediamo di seguito quali sono i mezzi per contattare Go Internet per poter richiedere un rimborso.

Contattaci subito per scoprire le offerte del momento

06 94 80 44 71

Manuale di istruzioni

La richiesta rimborso Go internet tramite Posta con raccomandata

Per chi ha la necessità di inviare una raccomandata per la richiesta di rimborso si può indirizzare la posta al seguente indirizzo:

  • Go Internet, piazza Bernini Snc, 06024 Gubbio (PG).

Richiesta rimborso tramite Email Go Internet

Per chi i clienti che preferiscono inviare una mail per richiedere il rimborso possono inviare la propria richiesta al seguente indirizzo di posta:

Fax Go Internet per richiedere il rimborso

Se si preferisce inviare un fax con gli estremi per la richiesta del rimborso si può inviare a questo numero: +39 075 928 08 25.

Centro assistenza clienti Go Internet

Si può contattare il centro assistenza Go Internet anche telefonicamente per richieste e supporto per reclami e rimborsi, il servizio è raggiungibile chiamando il numero + 39 075 782 91 00, l’operatore che risponderà sarà in grado di assistente il cliente e seguirlo nella richiesta.

Se sei interessato a come inoltrare un reclamo a Go internet leggi qui.

Go internet rimborso, quali sono gli indennizzi

Go internet, a seconda del malfunzionamento riscontrato, rimborsa il cliente in diverse modalità con indennizzi commisurati al tipo di disservizio,

vediamo nel dettaglio i rimborsi:

  • In caso di guasto o malfunzionamento del servizio radio, Go Internet risarcisce il cliente nella misura di 50 cent al giorno a partire dal 4° giorno non festivo dalla segnalazione fino ad un massimo in pari misura ad un canone mensile di abbonamento.
  • Nel caso il disservizio dovesse riguardare il servizio fibra di Go internet il rimborso sarà di 80 cent al giorno partendo sempre dal 4° giorno non festivo dalla segnalazione del cliente e fino ad un massimo di 30,00€.
  • Se invece il guasto è riconducibile al servizio VoIP l’indennizzo riconosciuto da Go Internet sarà pari a 20 cent al giorno dopo il 4° giorno  dalla segnalazione fino ad un massimo di 5,00€.

Inoltre è da segnalare che Go internet procederà con i rimborsi ai clienti che ne abbiano fatto richiesta entro 5 giorni solari dal malfunzionamento della linea o del disservizio.

Vuoi conoscere le offerte di Go Internet? Visita questa pagina.

Go Internet rimborso e controversie

Per la risoluzione delle controversie che potrebbero nascere tra l’operatore e il cliente varranno i termini e le modalità stabilite dall’Autorità per le Garanzie nelle telecomunicazioni. Per approfondire l’argomento e conoscerne i termini visita il sito AGCOM.

Conosciamo meglio Go Internet

Go Internet nasce nel 2002 e in breve tempo ottiene un grande successo nei servizi di connessione internet.

Nel 2018 ha stretto un contratto di investimento con un ‘altra società leader nel settore, LINKEM, entrando a far parte del capitale societario.

Se vuoi conoscere meglio il mondo di Go Internet visita il sito ufficiale o contatta un loro operatore.

Contatta uno dei nostri operatori qualificati

Manuale di istruzioni

 

Redactor

Written by carolinachiari

Aggiornato su 15 Dic, 2020