La terza rivoluzione dell’operatore telefonico francese Iliad sta arrivando, e si chiama IliadBusiness. Dopo aver sconvolto il mercato delle telecomunicazioni nel 2018 e quello della fibra nel 2022, Iliad si prepara a offrire una soluzione di gestione telefonica per dispositivi mobili dedicata alle aziende e ai liberi professionisti con partita Iva.

Iliad vuole diventare il punto di riferimento per tutte le aziende italiane che cercano velocità e assistenza 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Ma questo è solo l’inizio della rivoluzione di Iliad, basata sui quattro valori fondamentali di libertà, trasparenza, flessibilità e qualità.

Con i suoi prezzi bassi e fissi, Iliad si è già distinto dalla concorrenza, diventando il sesto operatore di telecomunicazioni europeo e contando 9,5 milioni di utenti in Italia. E il livello di gradimento dei suoi clienti è a dir poco stratosferico: secondo una ricerca commissionata da Iliad a Doxa, il 99% degli utenti si definisce soddisfatto o molto soddisfatto dell’operatore telefonico.

Un’offerta su misura per le esigenze connettive delle imprese

L’offerta iliad Business è il nuovo cavallo di battaglia della telefonia per le imprese in cerca di soluzioni di connettività che siano allo stesso tempo complete e convenienti. Il suo costo di 11,99 euro + IVA comprende una vasta gamma di vantaggi, destinati a rivoluzionare il modo in cui le attività si connettono con il mondo.

Con l’offerta iliad Business, gli imprenditori avranno accesso a un’ampia gamma di servizi, tra cui minuti illimitati per chiamate verso numeri fissi e mobili in Italia, e SMS illimitati. Ma le meraviglie di questa offerta non si fermano qui.

L’offerta offre anche ben 300 minuti per chiamare numeri fissi e cellulari di oltre 50 Paesi, dando alle imprese la possibilità di espandersi oltre i confini nazionali e di affrontare il mercato globale con fiducia. Il servizio offre opzioni di personalizzazione delle SIM, come la possibilità di creare gruppi personalizzati e fissare soglie di ricarica diverse. È inclusa una funzione di sospensione SIM che consente di risparmiare denaro. Il servizio offre copertura affidabile e assistenza umana al 100%.

Inoltre, l’offerta Iliad Business include il 5G, garantendo una connessione internet mobile veloce e affidabile ovunque. Inoltre, offre 220 GIGA al mese per navigare in 4G, 4G+ e 5G, fornendo alle imprese la possibilità di utilizzare la connettività mobile senza alcuna preoccupazione.

Iliad sfida l’IA con un’assistenza 100% umana

Ma c’è di più: Iliad ha deciso di puntare sulle persone, non sull’intelligenza artificiale. La compagnia telefonica ha garantito un servizio di assistenza clienti 100% umano, con tutti gli operatori che risponderanno dall’Italia grazie a un piano di assunzioni in corso. Questo è il modo in cui Iliad fa le cose, non con le macchine, ma con le persone.

I nostri clienti sanno che quando facciamo qualcosa la facciamo bene e che preferiamo fare un passo alla volta per fare tutto al meglio“, ha dichiarato Benedetto Levi, amministratore delegato Iliad Italia. 

IliadBusiness: il futuro della telefonia per le aziende, tra velocità, assistenza e umanità

Iliad è pronta a cambiare il volto della telefonia per le aziende e i liberi professionisti con IliadBusiness, la soluzione su misura per le esigenze connettive delle attività italiane. La compagnia telefonica non si ferma alla semplice offerta di servizi convenienti e completi, ma punta a rivoluzionare il modo in cui le attività si connettono con il mondo, basandosi sui valori di libertà, trasparenza, flessibilità e qualità. L’offerta comprende il 5G, 220 GIGA al mese per navigare in 4G, 4G+ e 5G, e un’assistenza clienti 100% umana, in netta sfida all’IA. Iliad è pronta a diventare il punto di riferimento per tutte le attività che cercano velocità, convenienza e assistenza dedicata, e a rivoluzionare il futuro della telefonia italiana.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti leggi i nostri termini e condizioni legali.