Cheapnet contatti: i modi per comunicare con un operatore

Ti aiutiamo a trovare e attivare l'offerta che fa per te

Servizio Gratuito Papernest: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

✅ Chiamaci subito, il servizio è gratuito! Già mezzo milione di Europei gestiscono i loro contratti tramite Papernest

4,5/5 su Trustpilot (49 recensioni solo in Italia) ⭐⭐⭐⭐⭐

Sommario: Leggi la guida e trova tutti i modi per contattare l’operatore mobile Cheapnet.

Il provider free Cheapnet, che opera nel settore della rete Internet e VoIP, mette a disposizione dei propri clienti un servizio di assistenza raggiungibile attraverso numerosi contatti Cheapnet.

In queste breve guida, vedremo quali sono i metodi di comunicazione più utili, sia per ricevere supporto tecnico, sia per parlare con un operatore riguardo alle offerte proposte dal provider.

CONTATTI CHEAPNET
800 199698
Numero Verde Gratuito
585091515
Numero Blu (per cellulari)
655413 Credito Residuo

Contatti Cheapnet: numeri telefonici del servizio clienti

Il servizio clienti Cheapnet è completamente gratuito e formato da operatori qualificati in grado di offrire supporto tecnico per i sistemi Windows e Linux.

Servizio clienti Cheapnet

Per ricevere assistenza commerciale è possibile raggiungere il Contact Center Cheapnet tramite i seguenti contatti telefonici:

  • Numero Verde gratuito: 800 199698;
  • Numero Blu: 0585091515. (da telefono cellulare)

I numeri appena elencati, sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12,30 e dalle 15:00 alle 18:00 e possono essere contattati per ricevere informazioni riguardanti tutti i servizi extra Cheapnet.

Scopri come attivare rapidamente le migliori offerte

06 94 80 44 71

Manuale di istruzioni

Cheapnet: numeri telefonici utili per il servizio CheapVoIP

Cheapnet mette a disposizione altri numeri telefonici, utili per conoscere informazioni riguardanti i servizi CheapVoIP.

Ecco i principali:

  1. Segreteria Telefonica: per ascoltare i messaggi di segreteria telefonica è possibile chiamare gratuitamente da linea CheapVoIP il numero 655412. Nel caso in cui si desideri utilizzare il servizio di segreteria da altre tipologie di linea, occorre inoltrare una chiamata al numero 0585093465.
  2. Credito residuo: per conoscere il proprio credito VoIP rimanente, basta digitare il numero 655413.
  3. Costo Chiamata: si può accedere a tale servizio via web, alla pagina suggerita dal provider. Una volta giunti alla sezione dedicata, basterà digitare il numero della chiamata in uscita di cui si desidera conoscere la spesa totale. Per i contatti esteri, prima di scrivere il numero, occorre digitare il prefisso internazionale (con i due zeri e non con il simbolo+).
  4. Mascheramento numero: per nascondere il numero personale VoIP, è sufficiente digitare il prefisso 90. Per forzare la visualizzazione dello stesso, si deve invece aggiungere il prefisso 91.

È bene ricordare che il servizio di segreteria può memorizzare fino a 100 messaggi e può essere attivato in modo gratuito visitando la pagina web dedicata. I messaggi audio saranno inoltre inviati al cliente via mail, come file allegati.

Contatti Cheapnet: assistenza web

Prima di utilizzare i canali di comunicazione telefonici, via fax o via mail, è bene provare a risolvere le problematiche via web, accedendo al servizio di assistenza online Cheapnet. Sulla pagina dedicata (https://www.cheapnet.it/supporto/guide/) potrai trovare informazioni utili riguardanti:

  1. ADSL+ e Fibra X;
  2. Cheapnet Wireless;
  3. servizio email e di posta certificata;
  4. offerte CheapVoIP;
  5. domini e hosting Cheapnet.

Aprendo un Ticket Assistenza, potrai inoltrare segnalazioni e qualsiasi tipo di richiesta in modo gratuito, 24h su 24 e sette giorni su sette. Basterà recarsi sulla pagina web dedicata e selezionare il tasto “nuovo ticket”. 

Per visionare segnalazioni già effettuate in precedenza, puoi cliccare i pulsanti “”ticket aperti”” e “”ticket chiusi””.

Indirizzi mail Cheapnet

È possibile comunicare con il supporto Cheapnet anche tramite mail. Ogni area tematica, ha infatti un indirizzo mail dedicato. Vediamo qui di seguito, quali sono i principali.

In alternativa, è possibile contattare gli operatori ed i tecnici Cheapnet anche tramite il servizio di chat istantanea, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00.

Altri indirizzi utili Cheapnet

In qualità di cliente, puoi contattare il supporto Cheapnet anche via fax, al numero +390585091234, o per posta tradizionale, inviando una raccomandata A/R a CWNET S.r.l. – Via degli Oliveti, 110 – 54100 Massa (MS), Italia.

Per effettuare un pagamento a Cheapnet, è necessario versare il denaro su:

  • Conto Corrente Postale N° 26008680 intestato a CWNET S.r.l.
  • Coordinate Bancarie – IBAN: IT32K0503413653000000163365, Codice BIC BAPPIT21S49 – Banca Popolare Società Cooperativa – Massa Ag.1.

Per la tutela della privacy, in base a quanto specificato dal Regolamento UE 2016/679 GDPR, i clienti Cheapnet possono rivolgersi alla figura del DPO (Data Protection Officer), il cui indirizzo mail è

Se desideri ricevere ulteriori informazioni riguardo ai metodi di contatto, puoi visitare il sito ufficiale Cheapnet.

Scopri le migliori offerte internet e telefonia del momento

Manuale di istruzioni

Redactor

Written by paoloa

Aggiornato su 23 Mar, 2021