Tariffe fibra ADSL Tiscali Ultrainternet: confronto tariffe

Ci occupiamo dell'attivazione e della gestione delle offerte internet e telefonia

Chiamata gratuita - Lunedì a venerdì - dalle 8:30 alle 19:00

Parla con un esperto ora

Manuale di istruzioni

Sommario: Leggi la guida sulle offerte Fibra e Adsl di Tiscali con l’offerta Ultrainternet in testa.

Le tariffe Fibra e ADSL Tiscali Ultrainternet, insieme a quelle proposte da altri provider, sono piuttosto convenienti, in quanto consentono di ottenere una navigazione con velocità da 100 Mb/s a 1 Gb/s.

Attualmente, le offerte Tiscali Ultrainternet sono due:

  1. Ultrainternet Wireless Ricaricabile ed
  2. Ultrainternet Fibra.

Entrambe senza vincoli e prive di costi nascosti, includono un modem gratuito e sono riservate soltanto ai nuovi clienti. Inoltre, attivando le promozioni online, è possibile risparmiare. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Fibra e ADSL Tiscali Ultrainternet: le due promozioni online

Le offerte Tiscali Casa sono dedicate alla rete fissa. Una di queste, sfrutta la connettività Wireless in modalità FWA. Scopriamo qui di seguito tutti i dettagli relativi a tali promozioni.

  1. Ultrainternet Fibra (F): con questa offerta, è possibile ottenere una velocità di connessione fino ad 1 giga al secondo, un modem Super Wi-Fi gratis (del valore di 60,00 euro), chiamate a consumo verso fissi e telefoni cellulari e 2 mesi di Infinity Tv. L’attivazione della promo è inclusa nel prezzo, che ammonta a 27,95 euro al mese. La velocità di connessione dell’offerta Fibra è di massimo 1 Giga al secondo in download e fino a 300 Mb/s in upload.
  2. Ultrainternet Wireless Ricaricabile (FR misto Fibra-radio): la promo wireless comprende un modem Wi-Fi Tiscali gratuito, chiamate a consumo verso rete fissa e cellulari, una velocità di connessione fino a 100 MB in tecnologia 4G e 2 mesi di Infinity Tv, tutto a 26,95 euro al mese. In questo caso, il costo di attivazione è di 30,00 euro. Sottoscrivendo l’offerta Ultrainternet Wireless, hai la possibilità di ottenere una velocità di connessione di 100 Mb/s in download e 3 Mb/s in upload.

Se desideri ricevere ulteriori informazioni riguardo alle tariffe Internet Fibra di altri operatori, come ad esempio

puoi visionare i nostri articoli di approfondimento.

Oppure chiama un nostro esperto e fatti assistere nella comparazione delle offerte internet

06 94 80 44 71

Manuale di istruzioni

Tiscali Ultrainternet Fibra nel dettaglio

L’offerta ADSL Tiscali Ultrainternet Fibra, per i primi 24 mesi, ha un costo effettivo di 23,95 euro, anziché 39,95 euro. Il prezzo di 27,95 euro al mese è da intendersi a partire dal 25° mese in poi, e include l’attivazione, il cui importo totale è di 96,00 euro (ossia, 4,00 euro al mese per 24 mesi).

Ecco quali sono i costi aggiuntivi se scegli di attivare eventuali servizi a pagamento:

abilitazione impianto telefonico: 40,00 euro una tantum;
prolungamento dell’impianto: 60,00 euro una tantum.

Con l’abilitazione dell’impianto telefonico, puoi collegare il tuo telefono al modem, utilizzando il sistema di rete già esistente, mentre con il prolungamento dell’impianto, ottieni la presa Fibra, che consente di installare il modem ad una distanza diversa da quella standard.

Le tariffe telefoniche incluse nell’offerta Tiscali Ultrainternet Fibra prevedono chiamate verso numeri di rete fissa nazionale al costo di 5 centesimi al minuto, con 23 centesimi di scatto alla risposta (anche verso numeri fissi internazionali) e la possibilità di usufruire del servizio Chi è Gratis.

Aggiungendo 2,00 euro al mese, puoi attivare l’Opzione Full relativa alle tariffe Fibra e ADSL Tiscali Ultrainternet, che ti consente di ottenere chiamate gratuite illimitate verso rete fissa e tutti i numeri di telefono mobili, e 6 mesi gratis di Infinity Tv. In questo caso, il costo per i primi 24 mesi sarà infatti di 25,95 euro mensili, anziché 39,95 euro e dal 25° mese in poi, di 29,95 euro/mese.

Questa promozione può essere attivata anche se sei sprovvisto di linea telefonica.

Tiscali Ultrainternet Wireless Ricaricabile: i dettagli

Come abbiamo visto in precedenza, l’offerta Tiscali Unternet Wireless Ricaricabile, ha un costo di attivazione di 30,00 euro, anziché 99,00 euro, grazie alla promozione online. Tuttavia, occorre effettuare una precisazione: i prezzi dell’installazione del modem indoor ed outdoor sono differenti.

Installazione indoor:
attivazione a 30,00 euro anziché 99,00 euro e nessun costo di disattivazione.
Installazione outdoor:
attivazione a 149,00 euro e costo di disattivazione di 50,00 euro.

Per ricaricare il traffico dati, è possibile effettuare ricariche da 10,00 euro per una settimana, da 30,00 euro per 4 settimane o da 80,00 euro per 12 settimane.

Per avere informazioni aggiuntive riguardanti le offerte rete fissa, puoi leggere i nostri articoli di approfondimento relativi al confronto tariffe Fibra e ADSL.

Tiscali: il servizio Infinity Tv incluso nel prezzo

In base alla promozione scelta, è possibile usufruire gratuitamente del servizio Infinity per 2 o per 6 mesi (Infinity Promo 2 e Infinity Promo 6).

Questo servizio di streaming on demand include un ampio catalogo di serie tv e film, visionabili senza limiti. È attivabile dopo aver sottoscritto un’offerta Tiscali Ultrainternet. Per farlo, è sufficiente ottenere il codice ed inserirlo online sul sito ufficiale di Tiscali. Anche in questo caso, non sussistono vincoli di attivazione, in quanto alla scadenza del periodo di due o sei mesi, è possibile disattivare o continuare ad utilizzare Infinity liberamente.

Chiamaci e scopri le offerte migliori per fibra e Adsl in questo periodo

Manuale di istruzioni

Redactor

Written by paoloa

Aggiornato su 15 Dic, 2020