Digi Mobil reclami e rimborsi: numeri e modulo da usare

Sommario: Digi Mobil reclami e rimborsi: numeri e modulo da usare

Informati su come effettuare un reclamo a Digi Mobil con il nostro articolo

Chiamata gratuita - Lunedì a venerdì - dalle 8:30 alle 19:00

Chiamaci per conoscere le nuove promozioni

Manuale di istruzioni

Digi Mobil mette a disposizione dei propri clienti un apposito modulo e determinati numeri per sporgere reclami e/o richiedere dei rimborsi alla compagnia.

Nata tredici anni fa da un’idea dell’imprenditore Jose Manuel Arnaiz, la società ha col tempo acquisito rilevanza tanto da essere integrata, nel 2008, al più vasto e stabile gruppo romeno RCS & RDS.

Ad oggi, Digi Mobil opera all’interno della maggior parte del territorio Est Europeo e, anche in Italia, Spagna e Ungheria.

L’azienda è nota per erogare offerte e promozioni dedicate ai vari tipi di richieste, soprattutto relative alle chiamate dirette verso paesi internazionali come Bangladesh, Pakistan, Australia, Argentina, Canada, India e tanti altri.

Ciononostante, può capitare di imbattersi in disservizi, insufficienza di quanto accordato o altre situazioni per le quali non si è contenti o totalmente soddisfatti del servizio concordato e saldato.

Dunque, nell’evenienza di una attivazione di un reclamo o per la richiesta di un indennizzo alla compagnia, Digi Mobil fornisce ai propri clienti un apposito modulo e altri contatti utili.

Digi Mobil reclami telefonici

Se ti trovi nella condizione in cui il tuo servizio non funziona come dovrebbe e desideri metterti in contatto telefonico con la compagnia per sporgere un reclamo e/o richiedere un indennizzo, allora ti suggeriamo di rivolgerti agli operatori attraverso questi contatti Digi Mobil:

In caso di reclamo chiamare

Numero verde gratuito 4077

valido per tutti i reclami e richieste di rimborso provenienti, esclusivamente, da SIM Digi Mobil Italia e Romania

+39 353 300 40 77

riservato per gli utenti che possiedono una scheda di tutti gli altri operatori

+40 31 40 74 077

se ti trovi su territorio romeno e intendi contattare l’azienda da un altro gestore

Uno dei collaboratori specializzati della compagnia sarà a tua disposizione durante tutti i giorni della settimana, domenica compresa, a partire dalle ore 07.00 fino alle ore 23.00, per far fronte alla tua segnalazione o richiesta di rimborso all’azienda.

Indirizzi di posta elettronica per Digi Mobil reclami

Invece, nel caso in cui tu preferisca utilizzare la via telematica per sporgere i tuoi reclami relativi alle offerte, ai servizi extra Digi Mobil o per richieste di indennizzo, ti informiamo che gli indirizzi utili sono:

Indirizzi di posta elettronica

[email protected]

se vuoi inoltrare un reclamo mediante una classica e-mail

[email protected]

se, invece, desideri utilizzare i servizi della Posta Elettronica Certificata

La forma scritta mediante e-mail è sempre consigliata in quanto le pratiche del tuo reclamo o della tua richiesta di rimborso resteranno sempre in memoria e, dunque, accessibili in caso di controversie.

Scopri le offerte più adatte e convenienti per le tue esigenze

06 94 80 44 71

Manuale di istruzioni

Digi Mobil reclami riguardanti i dati sensibili

D’altra parte, se intendi sporgere il tuo reclamo per motivi legati al trattamento dei dati sensibili, ti segnaliamo che Digi Mobil possiede un apposito servizio per le questioni relative alla privacy e che, pertanto, puoi scrivere a:

Per reclami riguardo ai dati sensibili

  • [email protected]: per metterti in contatto, direttamente, con il Responsabile della Protezione dei Dati incaricato dell’azienda
  • [email protected]: se per segnalare il reclamo hai bisogno di consultare la lista dei Responsabili esterni operanti nel trattamento dei dati

Modulo riservato ai reclami

Al fine di rendere le richieste degli utenti semplici e facili da evadere, Digi Mobil ha creato l’apposito modulo reclami.

Quindi se non desideri inviare e-mail o non disponi del tempo necessario per le attese di chiamata, puoi accedere al sito Digi Mobil, andando alla sezione “Entra in contatto con noi”.

Troverai che al suo interno è presente un modulo in cui puoi scrivere, nel dettaglio, cosa sta succedendo e i motivi per i quali intendi fare un reclamo e, eventualmente, richiedere un rimborso.

Per fare questo ti basterà comunicare all’azienda:

  1. Il tuo nome
  2. Il cognome
  3. Indirizzo e-mail abbinato alla sottoscrizione della scheda Digi Mobil
  4. Il testo accurato del problema per il quale sporgi il reclamo

Una volta terminata questa operazione, clicca sul tasto “Invia”. Uno degli operatori risponderà al tuo messaggio non appena possibile.

Reclamo con lettera raccomandata

Infine, se desideri segnalare il tuo reclamo o la tua richiesta di rimborso tramite lettera A/R, allora, l’indirizzo a cui puoi fare riferimento è: Digi Mobil, Dipartimento Reclami Digi Italy, via G. Bensi 1, 20152, Milano.

Uno dei referenti aziendali ti darà riscontro entro 30 giorni a partire dalla data di ricevimento della missiva.

Infine, ti ricordiamo che se la compagnia non dovesse prendere in considerazione la tua richiesta o non fossi soddisfatto della risposta ricevuta, puoi rivolgerti all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) e scoprire come effettuare una procedura di Conciliazione.

Chiamaci per scoprire le promozioni del momento

Manuale di istruzioni

Redactor

Written by carolinachiari

Aggiornato su 16 Dic, 2020