Fastweb Now Tv: informazioni e costi sull’offerta

Scopri le migliori offerte combinate internet + tv e quanto ti fanno risparmiare

Chiamata gratuita - Lunedì a venerdì - dalle 8:30 alle 19:00

Chiamaci ora!

Manuale di istruzioni

Sommario: Leggi la nostra guida completa e scopri l’offerta combinata per clienti Fastweb che include internet, telefono e pay TV in streaming, nello specifico la piattaforma Now TV.

L’offerta Fastweb Now Tv all inclusive comprende un servizio di connessione Internet e uno di streaming di contenuti digitali. Il costo complessivo di questa promozione, che si chiama Fastweb Casa, è di 29,95 euro al mese anziché 34,95 euro al mese. 

FASTWEB CASA 29,95€ al mese (risparmi 5€ al mese)

Fastweb Now Tv può essere attivata esclusivamente online, ed è dedicata soltanto ai clienti Fastweb.

Promozione Fastweb Now Tv: tutti i dettagli

Con la promo Fastweb Casa ottieni Fastweb e Now tv ed hai la possibilità di accedere a numerosi contenuti in streaming fino ad un massimo di 1 Gigabit/s di velocità. L’offerta comprende:

  1. il modem FASTGate;
  2. Internet illimitato con velocità fino ad 1 Gigabit al secondo, in base alle aree di copertura;
  3. il costo di attivazione;
  4. il servizio di assistenza Fastweb;
  5. chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale;
  6. tutti i contenuti Now Tv.

Modem FASTGate: le caratteristiche

Il modem FASTGate è un dispositivo di ultima generazione dotato di un Wi-Fi 11ac 4×4 molto potente: è possibile infatti posizionarlo in qualsiasi punto della tua abitazione, ed il segnale risulterà comunque eccellente. Utilizzarlo è molto semplice, grazie al design minimale e all’interfaccia utente web chiara ed intuitiva. Questo dispositivo, oltre a garantire l’efficienza della linea Internet, ne assicura anche la stabilità. In tal modo, potrai utilizzare la connessione senza fastidiose interruzioni.

  • Per un maggiore comfort di utilizzo, puoi gestire il tuo FASTGate da remoto, per mezzo dell’app MyFastweb. Inoltre, il modem è consegnato in una pratica box riciclabile, in piena conformità con la sostenibilità ambientale.

Puoi decidere se usufruire del modem FASTGate o utilizzarne uno a tua scelta, l’importante è che il device sia certificato. Per saperne di più, consulta la pagina dedicata sul portale di Fastweb.

Lascia che ci occupiamo noi di parlare con gli operatori e risolvi tutto in una breve chiamata

02 94 75 67 37

Manuale di istruzioni

Promo Now Tv Fastweb: Internet illimitato e veloce

L’offerta Fastweb Now Tv ti dà la possibilità di utilizzare una rete Internet molto veloce, che arriva fino ad 1 Gigabit al secondo, in base all’area di copertura della tua zona.

Zone con copertura Fibra Fastweb FTTH

Nelle aree coperte dal Fibra Fastweb, si può raggiungere una velocità di connessione pari ad 1 Gigabit/s in download e 200 Mbit/s in upload. Attualmente, i centri italiani in cui è presente una copertura Fibra Fastweb di questo tipo, sono più di 100. La connessione Internet delle città non incluse in questo gruppo, può invece arrivare ad una velocità di download di 100 Mbit/s e di 50 Mbit/s in upload.

Aree coperte da Fibra mista rame FTTN

La velocità di connessione nelle aree con Fibra mista rame FTTN, raggiunge i 100 o 200 Mbit/s in download, in base alla tecnologia di cui disponi (rispettivamente, VULA e BS-NGA) e i 20 Mbit/s in upload.

Zone con copertura ADSL rame Fastweb

In queste zone è possibile ottenere una velocità di download fino a 20 Mbit/s e 1Mbit/s in upload.

Aree coperte da ADSL rame fuori rete Fastweb

Se ti trovi in un’area coperta da ADSL rame fuori rete Fastweb, attivando l’offerta del provider, potrai navigare fino a 6 Mbit/s in download.

Servizio clienti assistenza MyFastweb: informazioni utili

Attivando l’offerta Fastweb Now Tv, hai la possibilità di avere a disposizione un servizio clienti dedicato, efficiente e raggiungibile attraverso numerosi canali di comunicazione. Il supporto offre assistenza per guasti tecnici, rimborsi, reclami e quesiti inerenti all’ambito commerciale (attivazione e disattivazione offerte Fastweb).

Puoi accedere al servizio clienti MyFastweb online, attraverso la sezione assistenza di MyFastweb, l’area riservata personale, oppure, chattare con il BOT Marvin, per conoscere le risposte ai quesiti più richiesti. Se desideri invece parlare con un operatore, puoi contattare il numero 192193, gratuito per i clienti Fastweb sia da rete fissa, sia mobile nazionale. In alternativa, hai la possibilità di usufruire del servizio di richiamata, grazie al quale verrai contattato il prima possibile da un operatore Fastweb. Per farlo, basterà accedere alla tua area clienti MyFastweb, visitare la sezione supporto Fastweb e selezionare un argomento.

Se chiami dall’estero, puoi contattare il numero +393730004193, disponibile dalle ore 8:00 alle ore 24:00, tutti i giorni della settimana. Anche in questo caso, la telefonata è gratuita se effettuata dai cellulari Fastweb.

Offerta Fastweb Now Tv: chiamate illimitate

Con l’offerta Fastweb Now Tv è possibile chiamare tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile gratuitamente, senza scatto alla risposta. Oltre alle chiamate illimitate, sono inclusi anche i servizi Chi chiama, Avviso di chiamata, Trasferimento di chiamate, Disabilitazione chiamate e Nascondi numero.

Promozione Fastweb Casa Now Tv: i contenuti digitali Now Tv

Con la promo Fastweb Now Tv puoi avere Internet veloce e tantissimi contenuti digitali da guardare ogni giorno.

Now Tv Entertainment include infatti serie tv, film, show televisivi Sky, produzioni Sky Original e numerosi documentari di interesse culturale (natura, arte, storia, scienza).

L’offerta Fastweb Now Tv comprende anche il Now Tv Smart Stick, un dispositivo in grado di trasformare la tua televisione in un apparecchio smart, dove potrai guardare in streaming contenuti Sky e utilizzare app come Netflix, DAZN, YouTube e tante altre ancora.

Con questa promozione, puoi visionare i contenuti in HD sia in diretta live streaming che on demand e su due schermi in contemporanea.

Per avere a disposizione più contenuti digitali, puoi attivare anche l’offerta Fastweb e DAZN, semplicemente aggiungendola in fase di sottoscrizione. Con DAZN hai la possibilità di guardare partite di serie A e serie B e tanti altri eventi sportivi importanti, il tutto, comodamente da casa tua e su ogni dispositivo disponibile. Con l’aggiunta del servizio DAZN, i primi tre mesi sono gratuiti, e dal quarto mese in poi, pagherai un canone mensile di 8,99 euro anziché 9,99 euro, grazie ad un sconto di Fastweb.

Come attivare Now Tv con Fastweb

Per attivare la promo Fastweb Now Tv ti basterà accedere all’offerta Fastweb Casa, aggiungendo il servizio Now Tv, disponibile cliccando sul pulsante scegli come arricchire la tua offerta.

Se ti interessa scoprire altre tipologie di offerte, puoi leggere anche i nostri articoli relativi alle promo Tim e Netflix, Vodafone e Netflix, TIMVISION e Vodafone Tv.

Perché scegliere l’offerta Fastweb Now Tv?

Un grande vantaggio relativo all’offerta Fastweb Now Tv all inclusive è la mancanza di vincoli di durata: si può infatti disattivare il servizio quando lo si desidera, senza spese aggiuntive. Non esistono infatti costi nascosti o rimodulazioni delle tariffe: il prezzo della promo è e rimane 29,95 euro al mese. È importante ricordare che, in caso di dismissione del servizio, Fastweb addebiterà un importo unico che ammonta a 29,95 euro IVA inclusa, che andrà a coprire interamente i costi sostenuti dal provider per le operazioni eseguite sulla linea.

Il servizio Internet offerto da Fastweb è uno dei migliori: la velocità di connessione è infatti certificata da numerosi strumenti online e dal sistema Misura Internet. Una volta verificata la tua copertura, potrai contattare il servizio clienti per conoscere la velocità effettiva disponibile per la tua area, senza brutte sorprese!

Per maggiori informazioni su offerte, costi e assistenza, puoi visitare il portale Fastweb.

Chiama un nostro esperto per attivare le offerte che vuoi

Manuale di istruzioni

Redactor

Written by paoloa

Aggiornato su 30 Set, 2020