Ho Mobile contatti: come comunicare con l’assistenza clienti

Servizio Internet-Casa di papernest: 4,6 ⭐ su Trustpilot

Sommario: Scopri tutti i modi per entrare in contatto con ho mobile, i numeri verdi, il sito web e l’assistenza clienti.

Sei un cliente Ho Mobile e stai cercando i contatti per comunicare con il supporto clienti? Sei nel posto giusto: in questo articolo andremo a scoprire tutti i canali di comunicazione ed i contatti utili per raggiungere un operatore specializzato che sarà in grado di risolvere ogni tipo di problema o situazione.

Cominciamo!

CONTATTI HO MOBILE
19.21.21 Numero Verde da numero Ho
800.688.788 Numero Verde da altri operatori

Chi è Ho Mobile?

Ho. noto anche come Ho Mobile, è un operatore virtuale di telefonia mobile di proprietà del gruppo Vodafone, della cui rete usufruisce per offrire tariffe dati ai propri clienti.

Ho Mobile sorge come risposta del colosso inglese Vodafone, all’avvento degli operatori virtuali low cost, come ad esempio Iliad, che con le sue tariffe super competitive ha rivoluzionato il mercato italiano del mobile.

Per scoprire di più sulle offerte ho e sui servizi extra che l’operatore offre ai nuovi clienti, scopri gli articoli dedicati:

Ho Mobile contatti: tutti i canali di comunicazione

Veniamo ora al dunque e scopriamo tutti i contatti assistenza Ho Mobile a disposizione degli utenti per avere il supporto di un operatore specializzato.

  • L’operatore low cost dispone di un tone of voice molto friendly e di piattaforme, come il sito web, molto facili da usare, ma anche di classici numeri Ho Mobile telefono assistenza attivi 7 giorni su 7. Vediamoli tutti.

In alternativa puoi sempre chiamare un nostro esperto e chiedere consiglio

06 94 80 44 71

Info

Ho Mobile contatti telefonici: i numeri utili

Se sei un utente che ha la necessità di sentire la voce di un operatore per poter spiegare al meglio il proprio problema, allora potrai usufruire di due numeri verdi Ho Mobile dedicati e gratuiti, a seconda che chiami con un utenza Ho. oppure con un altro operatore. Vediamoli:

  1. 19.21.21 (per chi chiama dal proprio numero ho)
  2. 800.688.788 (per chi chiama da qualsiasi altro operatore)

Come chiamare Ho Mobile dall’estero

Ti trovi al di fuori del territorio nazionale? Nessun problema: se per qualsiasi motivo tu abbia la necessità di contattare Ho Mobile da un luogo al di fuori dei confini italiani, il numero da chiamare sarà il seguente:

  • +39 346 4448921 

Contattare Ho Mobile tramite la piattaforma ho.fficina

Una delle caratteristiche più innovative sul panorama italiano mobile in ambito supporto clienti è la piattaforma ho.fficina, un grande social network/forum in cui l’assistenza agli utenti lavora in sinergia con l’aiuto di altri utenti.

Grazie ad ho.fficina è infatti possibile richiedere l’aiuto dell’intera comunità Ho. per qualsiasi dubbio o problema: configurazione, sim, informazioni sul passaggio operatore e molto altro. Per ogni domanda aperta sul portale, si potranno ricevere risposte da altri utenti ma ovviamente anche da operatori specializzati, in brevissimo tempo. Inoltre sarà possibile ricercare se il proprio quesito è stato gia posto da qualcun altro e leggere le risposte senza dover per forza aprire una nuova discussione.

  • Al momento la community ho.fficina conta più di 80.000 membri, più di 120.000 quesiti risolti ed in ogni momento è possibile vedere quanti membri sono online e attivi per rispondere alle domande.

Se intendi usare la piattaforma per richiedere un rimborso o per scoprire di più riguardo ai reclami, passa prima per gli articoli dedicati, per scoprire di più sulle tematiche:

Comunicare con Ho Mobile con i social network

Un altro canale di comunicazione molto valido da poter usare per potersi mettere in contatto con un membro del team assistenza Ho Mobile è senza dubbio quello dei social network.

Ho Mobile è attualmente presente online tramite

  • Facebook e
  • Instagram,

dove vengono pubblicati post con un format focalizzato sul catturare l’attenzione dei più giovani (utilizzo di computer grafica, linguaggio colloquiale, utilizzo di ironia e battute, colori variegati e accesi).

I tempi di risposta per gli utenti attualmente viaggiano intorno ad un’ora circa.

Ho Mobile contatti email

Attualmente Ho Mobile dispone di una mail, ma è disponibile solo per quei clienti che intendono effettuare un recesso dal proprio contratto, e dunque non per qualsiasi altra richiesta di supporto come per gli altri canali di comunicazione. In ogni caso, se state cercando di terminare il vostro rapporto con l’operatore inglese, la mail da utilizzare sarà:

  • recesso@mail-ho.mobile.it.

Ho Mobile: un operatore all’avanguardia

L’operatore virtuale di Vodafone è ad oggi uno dei più all’avanguardia dell’intero settore mobile italiano per quanto riguarda la comunicazione con il cliente. Facilità di utilizzo delle

  • piattaforme,
  • tone of voice molto vicino e amichevole e soluzioni innovative come
  • ho.fficina sono quasi un unicum tra i concorrenti.

Il tutto poi, unito ad un ottimo utilizzo dei social network e da un buon servizio clienti telefonico, con numeri gratuiti dedicati, rende l’esperienza utente finale davvero ottima nel complesso.

A questo punto, non ti resta che scegliere il canale di comunicazione più adatto per le tue esigenze (qui trovi il link diretto al sito ufficiale di Ho Mobile) e ci vediamo nel prossimo articolo!

Scopri le migliori offerte internet e telefonia del momento

Info

Redactor

Scritto da paoloa

Aggiornato su 18 Giu, 2021

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

Per saperne di più sul nostro processo di controllo e pubblicazione delle valutazioni