Kena, le migliori offerte per internet, minuti ed SMS

Chiama un esperto e trova l'offerta giusta per te

Chiamata gratuita - Lunedì a venerdì - dalle 8:30 alle 19:00

Servizio gratuito e veloce

Manuale di istruzioni

Sommario: Kena mobile è un nuovo operatore virtuale sul panorama della telefonia in Italia, ed entra con offerte attraenti e competitive. Nel nostro articolo scopri le tariffe più interessanti di Kena Mobile.

Chi è Kena Mobile?

Kena Mobile è un servizio di telefonia mobile nato di recente, precisamente il 29 marzo 2017. L’operatore è un Mobile Virtual Network Operator gestito da TIM, per questo motivo si affida proprio alla rete TIM per fornire i suoi servizi. 

Lo sviluppo di Kena Mobile è stato molto veloce, nell’agosto del 2018 raggiunge le 500.000 linee mobili per arrivare a toccare e superare la soglia di 1 milione di linee in Italia. Come tutti gli operatori legali in Italia, anche Kena Mobile è regolata dall’Agcom.

Fin da subito, questo operatore si dimostra molto vantaggioso ed economico, tanto che in poco tempo conquista il suo posto nel mercato della telefonia.

In questo articolo sarà possibile conoscere tutte le migliori offerte Kena per internet, chiamate ed SMS.

Le principali offerte di Kena Mobile

Le offerte Kena sono molto apprezzate in quanto danno prova di essere particolarmente economiche e prive di costi extra. Ne esistono di diverse tipologie, pensate proprio per soddisfare le molteplici esigenze dei consumatori.

Di seguito, affronteremo nel dettaglio le principali offerte Kena che potrebbero fare al caso tuo.

Parla con un esperto per scoprire le offerte migliori del momento

06 94 80 44 71

Manuale di istruzioni

Kena 5,99

Una delle offerte più convenienti, sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da tutti gli altri operatori virtuali eccetto per TIM, Vodafone, WindTre, CoopVoce, VeryMobile, Fastweb e Tiscali. L’offerta ha un costo di 5,99 euro al mese, con rinnovo automatico nello stesso giorno in cui è stata attivata con un credito sufficiente. Inoltre, non sono previsti costi di attivazione né il costo per la SIM.

Le caratteristiche dell’offerta sono:

  1. chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili
  2. SMS illimitati verso tutti i numeri mobili
  3. 70 GB di internet 4G
  4. inclusi 3 GB in 3G per la navigazione in Europa

Kena 7,99

L’offerta è attivabile per chi mantiene il proprio numero portandolo da Fastwed, Tiscali e CoopVoce. Il costo previsto è di 7,99 euro al mese, rinnovabile automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata la promozione. Anche in questo caso non è previsto alcun costo di attivazione, né un costo per la SIM.

Questa offerta prevede:

  1. chiamate illimitate verso tutti
  2. SMS infiniti verso i numeri mobile
  3. 50 GB di internet in 4G
  4. inclusi 4 GB in 3G per navigare in Europa

Kena 13,99

L’offerta è rivolta a chi attiva un nuovo numero Kena Mobile e per chi mantiene un numero esistente portandolo da un altro operatore. E’ possibile sottoscriverla anche se sei già cliente Kena rivolgendoti al Servizio Assistenza Clienti oppure presso uno dei negozi. Questa promozione è pensata per chi viaggia spesso all’interno dell’Europa e non prevede alcun contributo di attivazione né costi per la SIM.

Ecco tutti i vantaggi dell’offerta:

  1. chiamate illimitate verso tutti i numeri
  2. SMS illimitati verso i numeri mobile
  3. 70 GB di internet 4G
  4. inclusi 7 GB per navigare in Europa in 3G
  5. 13,99 euro al mese

Kena Internet

L’offerta su misura per chi necessita di un elevato utilizzo di Internet sia in Italia che in Europa, è sottoscrivibile per chi attiva un nuovo numero Kena Mobile. Per la SIM non è previsto alcun costo, mentre il contributo di attivazione è di soli 9,99 euro.

A soli 11,99 euro al mese avrai disponibili:

  1. 100 GB di Internet in 4G
  2. sono inclusi 6 GB per navigare in Europa in 3G
  3. 10 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobile e fissi
  4. 10 SMS verso tutti i numeri mobile

Kena Voce

Questa offerta è pensata per chi utilizza principalmente le chiamate e gli SMS. Sottoscrivibile da tutti coloro che mantengono il proprio numero portandolo da un altro operatore, eccetto per TIM, Vodafone, Tiscali, CoopVoce, Fastweb e VeryMobile.

A soli 4,99 euro al mese, avrai:

  1. minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili
  2. SMS illimitati verso tutti i numeri mobile
  3. 50 MB di internet 4G

Vuoi conoscere le altre offerte e i servizi extra di questo operatore? Leggi le nostre pagine dedicate: Tutte le offerte di Kena Mobile e I servizi extra di Kena.

Come attivare le offerte

Per l’attivazione delle offerte di Kena, sono disponibili diverse modalità:

  • dal sito ufficiale: cliccando sull’offerta desiderata e poi sul tasto ‘ACQUISTA‘ in alto a destra
  • dall’app Kena Mobile: scaricabile da qualsiasi dispositivo Android e iPhone
  • chiamando il numero gratuito dell‘Assistenza Clienti: 181 
  • presso uno dei negozi o, punti vendita, dove è possibile effettuare anche la ricarica Kena

Per conoscere tutti i contatti utili per richiedere informazioni e rimborsi e per eseguire reclami, visita il nostro articolo: Kena Contatti, dove troverai il numero da chiamare, e leggi anche le recensioni e le opinioni degli utenti su Kena Mobile.

Perché conviene Kena Mobile?

Come hai potuto constatare dalle offerte estremamente economiche, Kena è un operatore davvero vantaggioso e consigliabile a chiunque, anche perché include gratuitamente nelle sue offerte due servizi aggiuntivi:

  1. LoSai: consente di sapere chi ha provato a contattarti quando il tuo telefono era spento, non raggiungibile o occupato
  2. ChiamaOra: un SMS ti arriverà automaticamente quando un numero che hai provato a chiamare torna ad essere raggiungibile.

La copertura del segnale

Inoltre, devi sapere che la copertura del segnale di Kena Mobile è molto estesa in quanto utilizza quella di TIM che raggiunge zone isolate, lontane dalle città.

Altri operatori internet e telefonia

Stai cercando le offerte di altri operatori? Le puoi trovare qui:

Chiamaci per attivare le offerte che vuoi in pochi istanti

Manuale di istruzioni

Redactor

Written by paoloa

Aggiornato su 30 Set, 2020