Come effettuare la ricarica Kena mobile

Annuncio - Servizio Gratuito: 4,6 ⭐ su Trustpilot

Annuncio - Servizio Gratuito: 4,6 ⭐ su Trustpilot

Sommario: In questo articolo soprirai tutte le opzioni per ricaricare la tua linea Kena Mobile. Potrai effettua ricariche online oppure presso uno dei negozi autorizzati dalla compagnia.

Dopo aver paragonato le varie offerte presenti sul mercato, hai deciso di passare a Kena Mobile. Allora è importante che tu sappia anche come comportarti al momento di eseguire una ricarica Kena. In questo articolo ti spiegheremo come fare per controllare il credito residuo e ricaricare sim Kena.

Come eseguire la ricarica Kena

kena ricarica

Hai scelto di sottoscrivere un’offerta con l’operatore virtuale di TIM – Telecom Italia? Allora ti sarà sicuramente utile sapere dove ricaricare Kena Mobile. L’operatore ti mette a disposizione quattro modalità tra cui scegliere per ricaricare il tuo credito telefonico:

  • ricarica online sul sito Kena;
  • tramite l’App Kena Mobile;
  • recandoti presso uno dei punti vendita autorizzati;
  • ricaricare tramite i punti vendita Sisal, Lottomatica o presso uno dei tabaccai convenzionati Mooney.

Ricarica Kena mobile online

kena mobile ricarica online

Puoi effettuare una ricarica Kena online scegliendo fra due diverse modalità:

  • tramite l’Area Clienti My Kena
  • oppure direttamente dal sito web Kena

Ricaricare all’Area Clienti è semplice. Infatti, se sei registrato sul sito, ti basterà accedere alla tua area riservata e seguire la procedura di ricarica. Qui potrai scegliere fra differenti tagli di ricarica: dai cinque ai cento Euro. Una volta pagata la ricarica riceverai un SMS di conferma sul tuo telefono e una mail all’indirizzo fornito.

Se invece non sei registrato all’Area Clienti, niente paura. Infatti, potrai comunque effettuare la tua ricarica Kena Mobile direttamente dal sito dell’operatore. Accedendo all’apposita sezione, potrai inserire il tuo numero e il taglio di ricarica desiderato. Qui, oltre al pagamento con carta di credito, potrai scegliere di pagare la tua ricarica con PayPal.

CHIAMACI PER ATTIVARE SUBITO LA MIGLIORE OFFERTA PER TE 😎

06 94 80 44 71

Info

Eseguire la ricarica dalla App

Se hai già scaricato l’App Kena Mobile, puoi ricaricare direttamente dal tuo smartphone. Infatti ti basterà accedere alla tua area personale e seguire la semplice procedura di ricarica. Anche in questo caso i tagli di ricarica andranno dai cinque ai cento Euro e potrai scegliere se pagare tramite carta o PayPal.

Non hai ancora scaricato l’App del tuo operatore? Puoi farlo gratuitamente sia per Android sia per iOS.

Andare in negozio per una ricarica Kena

Se preferisci pagare la tua ricarica in contanti, puoi rivolgerti a uno dei tanti punti vendita autorizzati Kena Mobile. Per trovare il negozio più vicino a te, ti basterà andare sul sito dell’operatore e consultare la mappa. Qui potrai decidere di pagare la tua ricarica telefono Kena in contanti oppure tramite carta o bancomat. In ogni caso, ti arriverà un SMS di conferma per l’avvenuta ricarica. Ricordati però che la conferma potrebbe arrivare entro pochi minuti, oppure fino a 24 ore dopo.

Ricarica Kena con Sisal o Lottomatica

In alternativa, puoi decidere di recarti presso un Punto Lottomatica, Sisal oppure presso un tabaccaio convenzionato Mooney. Qui potrai richiedere una ricarica telefonica Kena e ottenere uno scontrino contenente un PIN di 16 cifre.

Come effettuare la ricarica con PIN? Hai a disposizione tre alternative:

  • chiamare il 40181 e seguire le istruzioni;
  • inserire il codice direttamente dall’App;
  • utilizzare la tua area riservata My Kena per inserire il PIN e ricaricare il telefono.

Scegli la ricarica Kena automatica

Un’alternativa all’esecuzione della ricarica è Kena Ricarica Automatica. Scegliendo questa opzione dall’App o dall’Area Clienti, la tua SIM si ricaricherà mensilmente dell’importo da te scelto. L’opzione potrebbe essere molto comoda nel caso in cui non avessi servizi extra Kena attivi e la ricarica servisse solo per rinnovare l’offerta.

Controlla il tuo credito dopo la ricarica Kena

L’operatore mette a tua disposizione tre differenti contatti Kena per verificare il credito residuo:

  • chiama il 40181 e segui le istruzioni della voce registrata;
  • accedi all’Area Clienti sul sito (la stessa che usi per estire le opzioni e i reclami Kena) e vedrai il tuo credito residuo direttamente in home page;
  • nella pagina principale dell’App.

Infine, prima di scegliere fra una delle offerte Kena, ti consigliamo sempre di verificare la copertura nella tua zona. Sul sito dell’operatore puoi consultare la mappa e verificare la copertura Kena.

Chiamaci e in pochi minuti attiva la tariffa internet perfetta per le tue esigenze!

Info

Aggiornato su 18 Mag, 2022

redaction La redazione di internet-casa
Redactor

Alessandro S.

Redattore Internet-Casa

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti leggi i nostri termini e condizioni legali.