Eolo offerte internet casa: le migliori tariffe disponibili

Ci occupiamo di trovarti le migliori offerte internet sul mercato e di attivartele

Servizio Gratuito Papernest: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

✅ Chiamaci subito, il servizio è gratuito! Già mezzo milione di Europei gestiscono i loro contratti tramite Papernest

4,5/5 su Trustpilot (49 recensioni solo in Italia) ⭐⭐⭐⭐⭐

Sommario: In questo articolo scoprirai tutte le migliori tariffe rese disponibili da questo operatore. 

Vuoi conoscere le offerte internet casa di Eolo? Scopri come si posizionano rispetto alle altre offerte internet casa degli altri fornitori.

Eolo è un operatore specializzato nella fornitura di servizi internet con tecnologia wireless e si rivolge sia a famiglie, che a imprese.

Fondata nel 1999, diventa ben presto uno degli operatori nazionali di telecomunicazione più affermati. E’ leader nel campo della banda ultra larga e il suo enorme impegno ha consentito anche alle zone più rurali di ricevere un servizio professionale e di elevato contenuto tecnologico. Oggi consente l’accesso a internet a più di un milione di persone e migliaia di imprese.

Vediamo insieme le proposte di Eolo per internet casa e quali sono i contatti utili per attivare una sua offerta.

Le migliori offerte Eolo per internet casa

Eolo ha pensato a 2 offerte internet casa ad hoc per soddisfare le esigenze domestiche. In particolare, le proposte di Eolo sono le seguenti:

  1. Eolo Più
  2. Eolo Quando Vuoi

Prima di analizzarle nel dettaglio, ci teniamo a sottolineare che è sempre consigliabile verificare l’effettiva copertura dell’operatore nella tua zona. A questo proposito, Eolo ha inserito sul proprio sito web un form compilabile dagli utenti. In tale sezione dovrai fornire l’indirizzo postale della tua abitazione, in questo modo in pochissimo tempo verificherai se quella posizione è coperta dal segnale di Eolo.

Offerta internet per la casa: Eolo Più

L’offerta per la casa Eolo Più è pensata per chi utilizza molto internet nella propria abitazione. Con Eolo Più avrai garantita una navigazione stabile e veloce, nello specifico l’offerta comprende:

SERVIZI INCLUSI PREZZO
internet illimitato fino a 30 Mb al secondo in download e 3 Mb al secondo in upload;
27,90 al mese (scontato)
chiamate senza limiti e gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta;
EOLO router incluso;
assistenza entro pochissimi minuti;
possibilità di aggiungere dei servizi extra.

Il tutto al semplice costo di 27,90 euro al mese al posto di 34,90 euro.

Chiamaci per maggiori informazioni sull’offerta Eolo Più e per la sua attivazione

06 94 80 44 71

Manuale di istruzioni

Offerta internet casa: Eolo Quando Vuoi

Eolo Quando Vuoi, è un’offerta particolare e innovativa, che permette di utilizzare internet Ultraveloce solo quando hai necessità. In poche parole, potrai attivare internet solo nei periodi in cui hai bisogno e disattivarlo quando sai che non lo adopererai. Quest’offerta è pensata principalmente per chi possiede una seconda casa e non trascorre tutto l’anno in questa dimora.

Si tratta di una soluzione comoda che ti consente di pagare solo per le settimane in cui effettui un consumo, in particolare l’offerta comprende:

  1. navigazione fino a 30 Mb/s in download e 3 Mb/s in upload;
  2. navigazione senza limiti nel periodo in cui è attiva;
  3. non è previsto alcun canone mensile ma il pagamento avverrà tramite ricariche del tempo di navigazione. Nello specifico, per 2 giorni di navigazione basterà ricaricare e pagare 6,90 euro, se vuoi internet per una settimana il costo sarà di 9,90 euro, per 2 settimane di 19,80 euro. Per finire, se vorrai la navigazione per l’intera stagione il costo sarà pari a 99,00 euro per 3 mesi.

Scopri tutte le migliori promozioni internet per la casa, leggi il nostro articolo dedicato.

I servizi extra Eolo da aggiungere alla tua offerta internet per la casa

Eolo mette a disposizione dei suoi clienti anche pacchetti opzionali per personalizzare la propria offerta e renderla più affine alle proprie esigenze. In particolare, i pacchetti aggiuntivi che propone sono:

  1. Pacchetto Intrattenimento: a soli 5 euro in più al mese (pagamento bimestrale) avrai a disposizione il servizio streaming e gaming per rilassarti nel tempo libero, fruibile su più dispositivi alla massima velocità.
  2. Pacchetto Studio e Lavoro: per chi lavora o studia da casa, avrà garantita l’Ultravelocità di Eolo e l’assistenza, tutto questo con soli 5 euro in più al mese e il pagamento è anche in questo caso bimestrale.
  3. Pacchetto Sicurezza: per proteggere la tua rete da attacchi esterni e controllare i più piccoli. Avrai un antivirus attivo ogni mese e con il Parental Control potrai gestire l’accesso dei tuoi bambini ai siti non adatti. Questo al costo di 3 euro al mese, sempre con pagamento bimestrale. 

Da sottolineare che Eolo va incontro ai suoi clienti consentendo la prova gratis di un mese di questi 3 pacchetti. Perciò, se non sei sicuro di attivarli, ma vuoi prima sperimentarli, potrai benissimo farlo gratuitamente per il primo mese. Se alla fine di questo periodo decidi di continuare ad utilizzarli, pagherai il costo sopraelencato.

Desideri confrontare anche altri operatori prima di effettuare la tua scelta? Leggi i nostri articoli sulle promozioni internet casa di Fastweb, Tiscali e Linkem.

Come attivare le offerte Eolo internet casa e abbonarsi ai suoi servizi

Come la maggior parte degli operatori, anche Eolo dà la possibilità di abbonarsi in diversi modi, tramite sito internet, tramite numero verde, o mediante la chat online. Vediamo nel dettaglio come utilizzare queste differenti modalità di contatto:

  1. attivare un’offerta Eolo con il sito web: entrando nel sito ufficiale di Eolo, potrai cliccare sulle sezioni dedicate ai clienti domestici o alle imprese e poi selezionare l’offerta che più ti soddisfa. Sucessivamente, cliccando su “”configura l’offerta“” Eolo ti farà verificare la copertura presente nella tua zona. Se questo operatore raggiunge la tua casa, dovrai continuare seguendo le indicazioni descritte.
  2. compilare un ordine chiamando il numero verde: per essere seguito durante la fase di abbonamento e attivazione dell’offerta basterà chiamare il 800 966 030, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 18. In alternativa, se ti trovi all’estero il numero da chiamare sarà +39 02 370 08 58.
  3. abbonarsi a Eolo tramite la chat online: se per l’attivazione della tua offerta hai bisogno di informazioni, puoi utilizzare la chat presente sul sito ufficiale di Eolo. Questa è attiva sempre, anche la domenica.

Per conoscere le offerte internet per la casa di altri operatori, visita le nostre pagine dedicate a Vodafone, WindTre e Tim.

Sfoglia il sito di Arera per scoprire di più sulle offerte del momento.

Chiamaci per attivare le offerte di Eolo in pochi minuti

Manuale di istruzioni

Redactor

Written by paoloa

Aggiornato su 23 Mar, 2021