Noitel contatti: parlare con un operatore e avere assistenza

Ti aiutiamo a trovare e attivare l'offerta che fa per te

Servizio Gratuito Papernest: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

✅ Chiamaci subito, il servizio è gratuito! Già mezzo milione di Europei gestiscono i loro contratti tramite Papernest

4,5/5 su Trustpilot (49 recensioni solo in Italia) ⭐⭐⭐⭐⭐

Sommario: Noitel contatti: parlare con un operatore e avere assistenza in caso di necessità

Stai cercando i contatti Noitel per ottenere informazioni, assistenza e parlare con un operatore? Devi sapere che questa azienda offre ai propri clienti diversi modi per ricevere un adeguato supporto, a seconda della richiesta e del problema che si è verificato. Molte volte bastano le “”domande frequenti”” sul sito ufficiale, per risolvere una questione. Altre volte è necessario l’intervento di una persona fisica.

Noitel Italia srl è un internet provider e operatore virtuale mobile (utilizza le infrastrutture di rete di Vodafone). Questo permette di offrire un servizio completo, con tariffe per smartphone e per casa. Infatti si passa dai pacchetti con giga e minuti per il cellulare, alla fibra ottica per la linea fissa.

Vediamo insieme quali sono i canali di contatto di questa azienda e come è possibile parlare con il call center dedicato.

I Noitel contatti per parlare con un operatore

Per parlare con un operatore, nel caso dovessi risolvere un problema o semplicemente ottenere informazioni, ci sono diversi numeri utili. Questi variano a seconda del servizio interessato, dal gestore telefonico attivo sulla SIM e dal Paese dove parte la chiamata (cioè Italia o estero).

Numeri Noitel servizio clienti per sezione Mobile:

4060

Il numero verde Noitel principale.

Da chiamare da smartphone con SIM di questa compagnia.

+39 02 899 19 549

Da fisso e altri operatori mobile

+39 06 622 88 946

Per chi chiama dall’estero

 

Numeri Noitel servizio clienti per sezione Broadband (internet a casa):

800 911 800

Da fisso e mobile

+39 06 622 89 899

Per chi chiama dall’estero

Quindi puoi chiamare questi numeri, per ricevere da Noitel assistenza tramite operatore. Se cerchi maggiori informazioni sulle offerte Noitel Mobile e Broadband, puoi visitare la pagina dedicata.

Chiamaci per conoscere le offerte del momento più adatte a te

06 94 80 44 71

Manuale di istruzioni

Altri metodi per mettersi in contatto con Noitel

Abbiamo elencato ogni numero Noitel dedicato al supporto clienti. Ci sono però altri metodi per contattare il gestore. Per info, problemi o anche reclami. Dipende strettamente dalla richiesta e dal bisogno dell’utenza.

Nel dettaglio:

  • Mail reclami [email protected]
  • Pec [email protected]
  • Indirizzo Servizio Clienti NOITEL, Via Tiburtina n. 1072, 00156 Roma
  • Modulo contatti del sito ufficiale, sezione “”assistenza””
  • Ticket aperto dalla sezione Noitel my area del sito web.

Se devi fare un reclamo e vuoi saperne di più sulle procedure da seguire, vai a questa pagina. Invece, se cerchi un modo per richiedere un rimborso, clicca qui.

Noitel si impegna a garantire un supporto clienti in grado di ascoltare e comprendere i bisogni dell’utenza, offrendo l’aiuto richiesto in tempi brevi e con la massima professionalità. Scopriamo di più sull’assistenza fornita da questo operatore.

Come ottenere assistenza veloce con Noitel

La missione di Noitel è offrire una soluzione ideale per ogni suo cliente. Infatti mira a garantire servizi chiari, convenienti e al passo con i tempi, che rappresentano la risposta alla richiesta del consumatore. Dietro una grande azienda però, deve esserci una valida assistenza. Forse la parte più importante. Hai mai notato che quando si compra qualcosa, una delle prime domande fatte è “”In caso di problemi a chi posso rivolgermi?“”. Il motivo è semplice, si vuole una garanzia, un punto di riferimento per ogni possibile problema.

Per offrire al cliente un supporto comodo e veloce, Noitel mette a disposizione il proprio sito ufficiale. Oltre all’area utenti, in cui è possibile aprire un ticket in caso di necessità, c’è la sezione “”assistenza””. In questa pagina, divisi per argomento/servizio (Wireless, Satellitale, Mobile, Adsl/Fibra, installazione servizio) troverai le FAQ.

Sempre più aziende utilizzano le “”domande frequenti”” per offrire il proprio supporto immediato. Con tale metodo è possibile raggruppare in breve le principali problematiche. Basterà cercare il tema interessato e poi, nelle risposte, sarà indicata la soluzione o la procedura da seguire. Il tutto in modo comodo e veloce.

Ricordiamo che Noitel, come ogni altro operatore, lavora nella totale trasparenza tariffaria. Ogni offerta è visibile nella sua interezza e non presenta alcun costo nascosto. Per ottenere maggiori informazioni riguardo le norme vigenti (anche in materia di controversie con il proprio gestore), visita il sito dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM).

Chiama per parlare con uno dei nostri operatori qualificati

Manuale di istruzioni

Redactor

Written by carolinachiari

Aggiornato su 23 Mar, 2021