Optima Mobile: le migliori offerte mobile business e partita IVA. Una sola bolletta per tutte le utenze di luce, gas, fisso e internet. Il mobile non lo paghi.

Sommario: Optima: le migliori offerte mobile business e partita IVA

Scopri con il nostro articolo le migliori offerte mobile business e partita IVA

Chiamata gratuita - Lunedì a Venerdì - dalle 9 alle 20; e Sabato dalle 9 alle 17

Chiamaci per attivare un’offerta

Manuale di istruzioni

Così come le più grandi compagnie telefoniche presenti sul territorio nazionale, anche Optima Italia presenta le sue migliori offerte mobile business e per partita IVA.

Optima Italia, con la sua divisione Mobile, è leader nelle telecomunicazioni e, grazie alla sua politica innovativa della bolletta all inclusive, riesce ad offrire vantaggiose offerte sia per una clientela privata, che per quella business e partita IVA.

Le proposte di Optima Mobile si indirizzano nell’offrire ai propri clienti pacchetti tutto incluso. Con un solo canone mensile si avranno a disposizione, oltre alla rete telefonica, anche altre utenze come luce e gas.

Optima Mobile e le offerte per la clientela business

Optima è innovativa nel tipo di proposte per la propria clientela, essendo un’azienda multi utility le offerte sono molteplici e comprendono diverse utenze, non limitandosi sostanzialmente solo alla rete telefonica.

Vediamo più nel dettaglio tutte le offerte che Optima Mobile riserva ai propri clienti di tipologia business e in possesso di partita IVA.

Contattaci per conoscere quale offerta è più adatta alle tue esigenze

06 94 80 44 71

Manuale di istruzioni

Optima Mobile: Tutto In Uno Business

Optima Tutto In Uno Business è la proposta dedicata alla clientela business.

Con questa opzione si ha la possibilità di avere tutte le utenze (telefono fisso, luce, gas e mobile) in una sola bolletta e con lo stesso operatore. Con un solo canone mensile si hanno tutte le utenze attive per la propria attività.

Attenta alle necessità dei possessori di partita IVA e delle imprese, Optima Mobile offre, con un canone unico di 24,90€ mensili, diversi servizi che vediamo di seguito:

Servizi offerti:

  • internet e fisso: soluzioni personalizzate per restare in contatto con i propri fornitori e clienti. Grazie alla partnership con Open Fiber si navigherà in internet al alta velocità.
  • luce e gas: offerte costruite su misura per le aziende per aiutare nella crescita il proprio business e i propri affari.
  • mobile: con l’offerta Tutto In Uno, Optima non fa pagare l’utenza mobile per tutto il tempo che si resta clienti. Grazie alla collaborazione con Vodafone, di cui si utilizzerà la tecnologia e le infrastrutture, si parlerà e navigherà in Italia e in Europa senza costi di roaming aggiuntivi.

Il conto stabilità di Optima Mobile

La novità di Optima Mobile si chiama conto stabilità incluso gratuitamente nell’offerta Tutto In Uno. Nel caso i consumi dovessero essere minori rispetto al canone pagato Optima Mobile restituisce l’eccesso, accumulato nel conto stabilità, quando nel corso dell’anno si consumerà di più.

In sostanza ciò che non viene consumato nel corso di un mese viene accumulato e restituito al cliente quando i consumi saranno maggiori avendo così sempre maggiore convenienza e risparmio.

Optima mobile e le sue soluzioni assicurative

Con una collaborazione con le maggiori compagnie assicurative come Groupama Assicurazioni S.p.A e Europ Assistance S.p.A si può ampliare il pacchetto Tutto In Uno prevedendo ottime soluzioni assicurative per:

  • infortuni: ricevere in tutta tranquillità assistenza per gli infortuni sul lavoro senza temere di incorrere in spese extra impreviste.
  • lavoro: assicurare in modo semplice e chiaro la propria attività da imprevisti e problemi vari.

In definitiva, ricapitoliamo tutti i vantaggi nello scegliere l'offerta Tutto In Uno Business di Optima Mobile:

  • bolletta unica per tutte le utenze con consumi dettagliati.
  • canone unico mensile di 24,90€ per Internet, telefono fisso, luce e gas.
  • unico gestore per tutte le utenze.
  • conto stabilità che permette di accumulare ciò che non si consuma mensilmente da poter spendere in futuro

Se vuoi conoscere anche le offerte per privati di Optima Mobile clicca qui.

Le altre offerte business di Optima

Le offerte di tipo business di Optima non si fermano a Tutto In Uno ma, in base alle proprie esigenze e necessità, ci sono altre formule convenienti per la propria impresa e non solo per la telefonia.

L’offerta Optima Start Business

La migliore soluzione per luce e gas diretta alle piccole imprese.

Proposta super vantaggiosa che permette di pagare solo i consumi effettivi con una fatturazione mensile e soprattutto il prezzo della materia prima bloccato e che non varierà con l’andamento del mercato.

La proposta Optima Energia

E’ l’offerta ideale per chi deve gestire in maniera ottimale le utenze della propria azienda. Con Optima Energia si pagano solo i consumi effettivi con emissione di bolletta chiara e trasparente con cadenza mensile, in più il prezzo della materia prima resterà bloccato secondo le norme contrattuali.

Optima Placet Business

Si tratta dell’offerta che permette a tutti i clienti appartenenti al mercato tutelato (chiuso a luglio 2020) di passare al mercato libero per quanto riguarda l’energia.

In base alle proprie esigenze l’offerta può essere a prezzo fisso, bloccato per 12 mesi, oppure a prezzo variabile (una quota fissa e una parte variabile).

Se vuoi maggiori informazioni sulle offerte di Optima contatta il servizio clienti, leggi qui come fare.

Conosciamo brevemente Optima Mobile

Optima Mobile nasce dalle idee innovative di due giovani imprenditori campani nel 1999.

Inizialmente Optima si occupa prevalentemente di servizi di telefonia e internet, ma il grande successo ottenuto ha fatto in modo che l’azienda iniziasse anche ad occuparsi di energia e luce, divenendo di fatto un’azienda conosciuta sul mercato come multi utility.

Se vuoi approfondire il mondo Optima visita il sito.

Per avere più informazioni visita il sito AGCOM.

Chiama subito uno dei nostri operatori qualificati

Manuale di istruzioni

Redactor

Written by carolinachiari

Aggiornato su 15 Dic, 2020