PosteMobile: offerte telefonia mobile

Scopri di più sulle offerte per telefonia e internet

Chiamata gratuita - Lunedì a venerdì - dalle 8:30 alle 19:00

Contatta gratuitamente i nostri operatori

Manuale di istruzioni

Sommario: PosteMobile nasce nel 2007 e offre servizi per rete fissa e mobile, con soluzioni flessibile ed economiche. Scopri con noi le offerte Postemobile più convenienti.

PosteMobile è attivo sul mercato nazionale delle telecomunicazioni dal 2007 e oggi, conta quasi 3 milioni di clienti. I numerosi servizi offerti da questo operatore virtuale, dedicati sia a privati che ad aziende, includono offerte PosteMobile voce, dati ed sms e servizi finanziari, a cui si può avere accesso direttamente dalla SIM.

Le migliori offerte PosteMobile

Le offerte PosteMobile sono adatte a qualsiasi esigenza: le tariffe e i piani disponibili, sono infatti relativi alla rete mobile, a quella domestica e alla telefonia fissa. La copertura di PosteMobile è considerata affidabile.

Offerte PosteMobile per rete mobile

La gamma di promo riservate alla rete mobile è davvero ampia: le opzioni che è possibile acquistare sono:

  • flessibili
  • comprendono offerte economiche ideali per qualsiasi tipologie di utente.
I credit PosteMobile equivalgono ad 1 minuto di traffico voce, 1 messaggio di testo, oppure, 1 MB internet.

Promo PosteMobile esclusive online  

  1. PosteMobile Creami WOW Weekend: questa offerta comprende 30 GB Internet 4G+ e crediti illimitati per chiamate ed SMS al costo di 4,99 euro al mese.
  2. PosteMobile WeBack: con 9,99 euro al mese, si ottengono crediti illimitati per chiamate e messaggi di testo e 50 GB di Internet 4G+. In questo caso, i GB non utilizzati, si trasformano in bonus Postemobile ricarica.
  3. Creami Extra WOW (per possessori di P. IVA): minuti ed sms illimitati e 50 GB di rete Internet 4G+, al prezzo scontato di 8,99 euro, anziché 9,99 euro.
  4. PosteMobile 6xTutti: questa promo, dedicata ai nuovi clienti PosteMobile, prevede tariffe di 6 cent/min per le chiamate verso tutti e gli SMS e16 cent di scatto alla risposta.

Altre offerte PosteMobile per telefonia mobile

  • Creami Relax100: con questa promo, oltre ai crediti illimitati per telefonate ed SMS, è possibile ottenere fino a 100 GB di Internet 4G+. Costo: 8,00 euro al mese.
  • Postepay Connect: l’offerta, acquistabile al costo di 70,00 euro al mese, include una Postepay Evolution ed una SIM PosteMobile, crediti illimitati per chiamate ed SMS e 20 GB Internet in 4G+.
  • PosteMobile Unica New: grazie a questo piano tariffario senza scatto alla risposta, è possibile telefonare ed inviare SMS a 18 cent, verso tutti i numeri.
  • PosteMobile Super Ricarica: l’offerta più conveniente dedicata a chi desidera entrare a far parte del mondo PosteMobile. Prevede chiamate ed SMS verso tutti, a 18 cent/min e 1GB Internet in 4G+, al costo di soli 2,00 euro al mese.

Vuoi cambiare operatore? Parla con i nostri esperti

06 94 80 44 71

Manuale di istruzioni

PosteMobile mobile: le offerte più convenienti

Ecco alcune delle promozioni mobile più convenienti proposte da PosteMobile:
 

  1. Creami Style: comprende 500 credit per telefonate ed SMS e 5 GB Internet 4G+. Costo: 5,00 euro al mese.
  2. PosteMobile Creami Next Special Edition: a partire da 8,30 euro al mese, è possibile usufruire di 50 GB Internet 4G+ e credit illimitati (chiamate ed SMS).
  3. Creami Revolution: con questa promo si ottengono 7GB Internet 4G+ e 1000 credit per SMS e chiamate al costo di 8,00 euro al mese.
  4. Opzione Con Te New: consente di effettuare chiamate illimitate ed inviare SMS illimitati ad un numero preferito al costo di 2,00 euro al mese.
  5. Opzione Con Noi: questa offerta permette di usufruire di SMS e chiamate illimitati verso tutti i numeri PosteMobile, al costo di 4,00 euro al mese.
  6. Qua invece puoi trovare tutti i servizi extra
PosteMobile offerte
Scopri tutto sulle offerte di PosteMobile

Offerte PosteMobile Internet casa e telefonia fissa

Per quanto riguarda le promozioni relative alla telefonia fissa, PosteMobile propone quattro tipologie di offerte voce e voce+rete. Si tratta dei pacchetti Postemobile internet e voce casa.

Offerte PosteMobile voce

 

  • PosteMobile Casa: la promo include chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali, telefono fisso con servizio di installazione e costo di attivazione. Può essere acquistata al prezzo scontato di 20,90 euro al mese. In seguito dovrai attivare la sim Postemobile.
  • PosteMobile Casa Facile: questa offerta comprende chiamate illimitate verso fissi nazionali senza scatto alla risposta e una tariffa di 19 cent/min per i cellulari, telefono fisso e servizio installazione dello stesso. Costo: 14,90 euro al mese.

Offerte PosteMobile voce+rete

PosteMobile Casa Internet: il servizio include chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso numeri fissi e mobili nazionali, installazione e consegna del telefono e traffico Internet illimitato. Prezzo: 26,90 al mese.

PosteMobile Casa Web: con questa offerta si ottengono traffico Internet illimitato (con velocità fino a 300Mbps) ed un modem WiFi. Il costo di attivazione è di 29,00 euro, mentre la spesa mensile prevista è di 20,90 euro.

È possibile consultare le tariffe e le offerte proposte da PosteMobile facendo il login sul sito Internet dedicato. Sul sito potrai anche consultare le recensioni e le opinioni degli utenti ai servizi Postemobile.

Le offerte internet degli altri gestori

Per quanto riguarda gli altri operatori, potete consultare i seguenti articoli:

PosteMobile App

Con l’App PosteMobile è possibile gestire dati personali e SIM, visualizzare il credito residuo e ricaricare, consultare i contatori relativi al traffico Internet e gli eventuali bonus del Piano Tariffario in possesso, contattare il servizio di assistenza e molto altro ancora.

Servizio clienti PosteMobile

Il servizio clienti PosteMobile, disponibile anche via web chat sul sito dell’operatore, e App per desktop, è raggiungibile al numero 160, ogni giorno della settimana dalle 07:00 alle 24:00 e può essere utilizzato per effettuare reclami e richieste di rimborso. Per contattare l’assistenza è possibile inoltre inviare una mail all’indirizzo [email protected], oppure un fax al numero 800242626. Qui trovate invece tutti i contatti.

Scopri di più su come attivare offerte più convenienti

Manuale di istruzioni

Redactor

Written by

Aggiornato su 30 Set, 2020