Siportal: servizi extra e offerte imperdibili

Ci occupiamo di confrontare le offerte e aiutarti nell'attivazione

Chiamata gratuita - Lunedì a venerdì - dalle 8:30 alle 19:00

Chiama ora un nostro esperto!

Manuale di istruzioni

Sommario: Scopri tutti i servizi extra offerti dall’operatore Siportal ai suoi clienti.

In questa guida scopriremo quali sono i servizi extra offerti da Siportal e le promozioni più convenienti, dedicate alla rete Internet per clienti privati e business.

La connessione offerta da Siportal, oltre alla fibra mista radio, è anche in fibra ottica, linea veloce e performante, perfetta per navigare in modo fluido e con più dispositivi contemporaneamente.

Servizi extra Siportal per aziende

I servizi extra offerti da Siportal per le aziende sono essenzialmente due: il Centralino virtuale in Cloud Link Talk e le soluzioni hotspot Siportal Wi-Fi. Il primo, è ideale per avere un call center senza infrastrutture, mentre il secondo, consente di monitorare al meglio gli accessi Wi-Fi.

Integrando queste due soluzioni, i clienti business possono davvero creare un valore aggiunto per la propria azienda, migliorando sensibilmente il marketing, la gestione degli accessi e molto altro ancora.

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti le offerte Siportal, puoi leggere i nostri articoli di approfondimento a riguardo.

Centralino virtuale in Cloud LinkTalk di Siportal

Il centralino virtuale Cloud LinkTalk Siportal costituisce un’ottima soluzione per le aziende, in quanto consente di risparmiare ed ottimizzare le risorse a disposizione. Il risparmio è garantito da Siportal, che con questa promozione offre al cliente business una piattaforma Cloud dotata di ogni tipo di funzionalità.

Ecco le offerte LinkTalk:

  1. LinkTalk 1: questa promozione include un interno ed un mese gratuito. Non sono previsti costi di attivazione.
  2. LinkTalk 4: in questo caso, gli interni disponibili sono 4 e il canone mensile è di 19,00 euro + IVA. Il costo di attivazione è di 99,00 euro + IVA.
  3. LinkTalk 8: l’offerta prevede 8 interni ed ha un costo di attivazione di 129,00 euro al mese + IVA. Il prezzo mensile è di 35,00 euro + IVA.
  4. LinkTalk 16: con tale promozione, il cliente business può installare ben 16 interni, pagando un costo di attivazione di 159,00 euro + IVA ed un canone mensile di 63,00 euro + IVA.

Chiedi consiglio ai nostri esperti per scegliere il miglior contratto internet e telefonia per casa tua.

06 94 80 44 71

Manuale di istruzioni

Soluzioni hotspot Siportal Wi-Fi

Grazie ai servizi extra Siportal, come appunto, la soluzione hotspot Wi-Fi, è possibile migliorare l’esperienza aziendale nella gestione degli accessi Internet, aumentare la fidelizzazione dei clienti e, come ricorda lo stesso provider sul sito, incrementare l’upselling sfruttando offerte, sconti e promo studiate appositamente.

Ecco quali sono le principali caratteristiche dell’hotspot Siportal Wi-Fi:

  1. Splash Page intuitiva e perfetta per la promozione del proprio brand;
  2. gestione accessi;
  3. connessione “always on”, sempre disponibile dopo un solo accesso;
  4. Advanced Analytics: possibilità di monitorare ogni attività svolta per mezzo del Siportal Wi-Fi;
  5. proximity marketing: questo servizio extra consente di inviare ai clienti comunicazioni personalizzate, sia via mail che via SMS;
  6. recensioni e feedback: tool per creare microsondaggi rivolti alla clientela, per conoscere il livello gradimento dei servizi offerti.

Per maggiori informazioni sui servizi relativi ai reclami ed alle richieste di rimborso, puoi recarti presso la pagina contatti Siportal.

Siportal Wi-Fi: le offerte

Le offerte relative al servizio Siportal Wi-Fi sono attualmente due:

  1. Siportal Premium: disponibile pagando un canone di 13,00 euro al mese e un costo di attivazione di 99,00 euro + IVA. Tale soluzione è perfetta per le piccole e medie imprese e per i liberi professionisti.
  2. Siportal Enterprise: prezzo di 20,00 euro al mese + IVA e costo di attivazione di 159,00 euro + IVA. Questo pacchetto promozionale, è ideale per le aziende di grandi dimensioni.

La promozione Premium è più limitata rispetto alla Enterprise, in quanto priva delle funzioni principali di gestione dei microsondaggi, di quella Full Analytics, Splash Page personalizzata (e non modificabile).

Promozioni Siportal fibra ottica

Le offerte Siportal dedicate alla fibra ottica sono riservate sia ai clienti privati, sia a quelli business. Ecco qui di seguito, le principali:

  1. Siportal fibra FTTH per privati: con questo pacchetto Internet, si ottiene una connessione veloce in fibra ottica FTTH (velocità in download fino ad 1 Gb/s e in upload, fino a 300 Mb/s), al prezzo mensile di 29,90 euro. Il costo di attivazione previsto è di 159,00 euro.
  2. Fibra ottica Business per aziende: l’offerta include una connessione alla fibra FTTH, con diverse velocità. Il pacchetto promozionale Fibra B+, prevede una velocità in download di 1 Gb/s e di upload fino a 300 Mb/s, al prezzo mensile di 44,90 euro + IVA e con costo di attivazione di 159,00 euro + IVA. Il piano Fibra B+ pro, include invece una connessione ultra veloce (fino ad 1Gbps in download e 500 Mbps in upload) pagando un canone mensile di 84,00 euro + IVA e un costo di attivazione di 159,00 euro + IVA.

Per informazioni sulle offerte fibra ottica + telefonia, puoi visitare il sito web ufficiale Siportal.

Scopri le migliori offerte internet e telefonia del momento

Manuale di istruzioni

Redactor

Written by paoloa

Aggiornato su 9 Nov, 2020