SKY: come abbonarsi, come funziona e quanto costa

Scopri come cambiare operatore

Chiamata gratuita - Lunedì a venerdì - dalle 8:30 alle 19:00

Chiama subito i nostri esperti gratuitamente!

Manuale di istruzioni

Sommario: Per abbonarsi a SKY è sufficiente contattare il numero telefonico 02.70.70 oppure lasciare il proprio contatto sul sito per farsi richiamare da un operatore. Scopri di più leggendo il nostro articolo

Come abbonarsi a Sky?

Abbonarsi a Sky? Si tratta di un operazione pratica, semplice e veloce. Analizziamola insieme!

Numero telefonico

02.70.70

Può avvenire sia attraverso il sito web, accedendo all’area acquisti, chiama il numero per abbonarsi a sky 02.70.70. Oppure, lasciando il tuo contatto sul sito, verrai richiamato da un operatore, che ti darà tutte le informazioni che desideri. Questo servizio è attivo tutti i giorni della settimana, dalle ore 9:00 alle ore 22:00.

Chi è SKY?

Sky Italia, nota come Sky, è una piattaforma televisiva italiana a pagamento, che fornisce servizi di intrattenimento per adulti ma anche per i più piccoli, cercando di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

L’utilizzo avviene mediante un’antenna parabolica, che permette di usufruire dei servizi offerti. Sky propone diverse tipologie di tariffe, con prezzi molto competitivi e accessibili a tutti.

Le offerte Sky comprendono:

  • sport
  • cinema
  • intrattenimento.

Vediamo assieme tutti i dettagli  e come abbonarsi a questo servizio.

Costi abbonamenti e centri di attivazione Sky per abbonarsi

Come anticipato,  per abbonarsi a Sky si può procedere sia attraverso il sito web, oppure contattando il numero telefonico 02.70.70.

In alternativa, lasciando il tuo contatto sul sito, verrai richiamato da un operatore che ti fornirà tutte le informazioni che desideri sull’abbonamento. Il servizio è attivo tutti i giorni della settimana, dalle ore 9:00 alle ore 22:00.

Altrimenti, ci si può anche abbonare recandosi fisicamente in un centro Sky o uno Sky Service.

Per trovare i centri Sky più vicini a te puoi visitare il sito ufficiale e entrare nell’area dedicata a questo scopo. Successivamente, inserendo la tua posizione e selezionando il servizio a cui si è interessati, il sito individuerà il servizio Sky della tua zona.

Esistono varie tipologie di pacchetti. Vediamone alcuni: 

  • Sky Q, a 34,9 euro al mese per 12 mesi. Include anche l’utilizzo della piattaforma di Netflix, dove potrai creare un nuovo account o usare quello già impostato con l’abbonamento a Sky;
  • Sky abbonamento al digitale terrestre a 34,90 euro, invece di 44,90 euro. per i primi 12 mesi.

In più all’offerta base, si potrà decidere di abbonarsi ad uno dei seguenti pacchetti SKY : 

  1. TV a 19,90 euro al mese;
  2. famiglia a 19,90 euro al mese;
  3. cinema a 19,90 euro al mese;
  4. sport a 33,00 euro al mese;
  5. abbonamento sky calcio a 33,00 euro al mese;
  6. NOW TV a soli 9,99 euro al mese. Se non possiedi una smart TV, non sarà un problema, perchè avrai la possibilità di acquistare uno Smart Stick che permette a tutti di accedere a NOW TV. Lo smart Stick arriva entro tre giorni direttamente a casa tua, senza costi aggiuntivi sulla spedizione;
  7. Smart: dedicata ai non vedenti e non udenti, a 14,99 euro al mese;
  8. Smart plus: dedicata ai non vedenti e non udenti a 17,45 euro al mese
  9. Abbonamento Sky Atlantic: è sempre incluso in uno dei pacchetti sky;

Per attivare le offerte Sky basterà entrare nell’area apposita del sito. In seguito potrai selezionare i pacchetti che più si avvicinano alle tue preferenze. Infine, una volta eseguito l’abbonamento, riceverai un’email di conferma completa dei dati inseriti durante la compilazione per abbonarsi online.

Le offerte di sky

I vantaggi di abbonarsi a Sky

I vantaggi offerti da Sky sono molteplici. Vediamo insieme quali sono: 

  • Possibilità di usufruire del servizio su più dispositivi nello stesso momento;
  • Possibilità di ricevere sconti e promozioni aggiuntive dopo il primo anno di abbonamento;
  • Registrare i tuoi programmi preferiti per rivederli in ogni momento;
  • Prezzi accessibili;
  • Sky go: App disponibile e scaricabile su qualsiasi dispositivo;
  • Agevolazioni per non vedenti e non udenti

Queste sono solo alcuni dei vantaggi disponibili, ma per vedere tutte le informazioni nel dettaglio puoi consultare il sito ufficiale Sky.

Per ricevere assistenza, è disponibile anche la chat online, dove gli operatori sono sempre attivi per rispondere velocemente ad ogni esigenza. Inoltre, sempre online, sono disponibili delle mini guide per aiutarti nel tuo percorso.

Oggi c’è anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento al calcio di sky e dazn completo.

Vuoi scoprire le offerte migliori per te?

06 94 80 44 71

Manuale di istruzioni

Scarica l’App Sky go

Scaricando l’App Sky go, disponibile su qualsiasi PC, tablet o smartphone, puoi guardare tutti i tuoi programmi preferiti in qualunque luogo e in ogni momento. I sistemi operativi compatibili con l’App di Sky go sono: Windows 7 o superiori e Mac OS X 10.9 o superiori.

Gli altri articoli utili:

Di seguito potrai trovare informazioni utili su:

Con Sky go scegli film e serie tv quando e dove vuoi

Con Sky go è tutto più facile e immediato, perché ti suggerirà i film che preferisci in base alle tue visualizzazioni più recenti, in modo da rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità uscite.

Sky Go è incluso per i clienti con promozioni compatibili e abbonamento attivo da almeno un anno, escludendo i costi di connessioni legati all’operatore usato.

Tra le app più cercate, si trovano Sky fai da e Sky kids, un’app dedicata interamente ai più piccoli, inclusa nell’offerta di Sky famiglia.

Come ricevere informazioni sui propri abbonamenti Sky

Per ricevere informazioni sul tuo abbonamento Sky, ti basterà entrare nell’area personale del tuo account. Una volta effettuato l’accesso, potrai gestire l’abbonamento in qualsiasi momento con comodità e scoprire i diversi metodi di pagamento validi per Sky.

Per contattare il numero sky per abbonarsi e parlare con un operatore per richiedere maggiori informazioni puoi visitare la pagina: Contatti Sky.

Se non sei soddisfatto del servizio offerto, puoi metterti in contatto con un operatore, compilando il form sul sito. Una volta lasciati i dati, saranno loro a contattarti per disdire l’abbonamento sky o ricevere altre informazioni. Scopri la pagina dedicata: reclami Sky, oppure richiesta di rimborso Sky.  

  • Se hai ancora dubbi sull’offerta ideale, e non sai quale scegliere, grazie ad internet ci sono diversi siti che potrai consultare, in modo da capire quali abbonamenti possono soddisfare le tue esigenze.
  • Uno di questi è: Agcom, che si impegna a specificare le misure messe a disposizione per particolari tipologie di utenti, come i non vedenti e non udenti. Questa categoria di utenti potrà richiedere l’agevolazione sul sito Sky, nell’area appositamente dedicata.

Ti ricordiamo di prestare sempre attenzione al:

  • sito ufficiale, per controllare le informazioni nel dettaglio e per monitorare il possibile cambio dei prezzi dell’abbonamento sky e delle offerte, che possono mutare in alcuni periodi.
  • Inoltre potrai rimanere aggiornato sulle modifiche delle variazioni del contratto dell’abbonamento e sulle informative sulla privacy riferite ad esso.

Per consultare altri pareri di clienti già attivi potrai anche visitare le pagine social network dedicate alla piattaforma, contenenti commenti e recensioni di chi ha già avuto la possibilità di usufruire dei servizi Sky. Non sottovalutare l’importanza di informarti al meglio prima di attivare un abbonamento.

Chiamaci per ricevere assistenza nel sottoscrivere qualunque abbonamento

Manuale di istruzioni

Redactor

Written by

Aggiornato su 30 Set, 2020