TeleTu: perché è così conveniente?

Scopri di più sulle offerte

Chiamata gratuita - Lunedì a venerdì - dalle 8:30 alle 19:00

Contatta i nostri esperti gratuitamente!

Manuale di istruzioni

Sommario: Leggi la nostra guida completa e scopri tutte le offerte più convenienti di Teletu

TeleTu, ex Tele2, opera nel settore della telefonia dal 1999, e come si evince dal nome del marchio, lo scopo principale del brand è quello di porre il Cliente in primo piano, offrendo tariffe economiche e condizioni vantaggiose.

La storia di TeleTu prosegue nel 2010, quando vengono lanciati servizi ADSL e voce completamente rinnovati. Nel 2007, avviene l’acquisizione da parte di Vodafone Italia, e da quella data, ogni prodotto TeleTu ha ormai il nome di Vodafone.

Vantaggi dei servizi TeleTu Vodafone

I servizi offerti da TeleTu risultano vantaggiosi per svariati motivi: il primo aspetto da considerare, è proprio la trasparenza. Ogni dato o informazione riguardante le condizioni contrattuali ed economiche dei servizi TeleTu, è disponibile online, sul sito dedicato. Da questo è possibile scaricare comode guide in PDF che spiegano in maniera completa tutte le tipologie di offerta.

Ma quali sono gli altri vantaggi delle offerte e tariffe proposte da TeleTu, oggi Vodafone? 

  1. Buona copertura su territorio nazionale;
  2. servizio di assistenza dedicato, disponibile via chat sul sito Vodafone, sull’app My Vodafone (ex TeleTu app) o contattando il numero 800100195 o 190;
  3. costanti miglioramenti delle tecnologie di rete;
  4. TeleTu mail;
  5. disponibilità di garanzia legale per chi acquista un bene o un servizio;
  6. trattamento dati adeguato, per una più efficiente protezione della privacy;
  7. Carta del Cliente: strumento rivolto ai consumatori che offre informazioni utili riguardanti le condizioni contrattuali delle offerte;
  8. app dedicata, caratterizzata da un’interfaccia utente intuitiva, per mezzo della quale è possibile effettuare numerose operazioni, come ad esempio, ricaricare, controllare il traffico e le offerte attive, chattare con l’assistenza, gestire SIM e piano tariffario e molto altro ancora.

Offerte Nuovi clienti TeleTu, oggi Vodafone

Per i nuovi Clienti TeleTu-Vodafone, sono disponibili numerose offerte, relative a telefonia fissa e mobile, ADSL e rete 4G.

Fibra (solo ADSL): per navigare da casa, la promozione Tutto Incluso, attivabile solo online, è una delle più vantaggiose. Questa offerta, il cui costo è di 27,90 euro al mese, comprende il canone di 20,90 euro per la telefonia fissa e Internet, 6,00 euro per Vodafone Ready e 1,00 euro di costo di attivazione.

  • Con Tutto Incluso, è possibile navigare fino ad 1 Gigabit in FTTH sulla GigaNetwork Fibra. Il modem, compreso nel pacchetto promozionale, è dotato di Wi-Fi Optimizer, un programma che aumenta le performance dei dispositivi connessi alla rete.
  • Il servizio Vodafone Ready consente di avere a disposizione un modem Vodafone e un’assistenza dedicata, il cui costo totale è di 288,00 euro, pagabili in 48 rate da 6,00 euro ciascuna.

L’offerta Tutto incluso comprende anche: 

  • Una SIM dati con 30 GB al mese;
  • minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali;
  • Vodafone TV, una piattaforma online che propone un’ampia gamma di film e serie televisive;
  • il servizio Amazon Prime, valido per 6 mesi;
  • il costo di attivazione.

Vuoi cambiare operatore?

06 94 80 44 71

Manuale di istruzioni

Altre offerte TeleTu

Vediamo insieme le altre offerte TeleTu:  

  • Fibra+mobile: l’offerta Giga Family Infinito Edition, disponibile al costo di 39,90 euro al mese, include Internet veloce, Vodafone Ready, il modem con Wi-Fi Optimizer e tutti gli altri servizi disponibili nell’offerta Tutto Incluso, ma in questo caso, la SIM dispone di SMS, GB e minuti illimitati.
  • Fibra+TV: questa promozione è riservata unicamente ad i clienti TeleTu/Vodafone con rete fissa Vodafone e comprende un pacchetto a scelta tra TV intrattenimento e Now TV ed uno dedicato al calcio e allo sport. Il costo, in base al servizio scelto, è rispettivamente di 10,00 euro e 30,00 euro al mese. Attualmente, un’offerta speciale limitata consente di ottenere il pacchetto calcio+fibra a soli 20,00 euro al mese, anziché 30,00.
  • TeleTu, offerte telefonia fissa: l’offerta Tutto Facile Fisso è dedicata, appunto, alla rete telefonica fissa, ed include chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Può essere attivata al costo di 18,90 euro al mese (più 3,00 euro di attivazione e 29,00 euro una tantum, addebitati sulla prima fattura) e comprende il telefono Vodafone Classic, la segreteria telefonica e la possibilità di usufruire di un servizio di assistenza tecnica apposito.

I servizi per i Clienti TeleTu

Chi è già Cliente TeleTu, può consultare la propria area riservata online sul sito ufficiale, da cui è possibile attivare o disattivare i servizi e le offerte, richiedere informazioni generiche, pagare e visualizzare le fatture, modificare la scheda anagrafica e molto altro ancora. Il sito, comprende infatti sezioni relative all’assistenza amministrativa, ai reclami e rimborsi, una pratica guida sull’utilizzo della piattaforma online, un’area per le promozioni ed un’altra riguardante il supporto tecnico. 

Il sito relativo al supporto TeleTu, consente inoltre di creare un proprio indirizzo email (TeleTu webmail) e di scegliere tra svariate promozioni (come TeleTu mobile, TeleTu ADSL senza telefono e offerte TeleTu Partita IVA), e attività web relative alla sicurezza Internet, ai telefoni cellulari, al modem TeleTu, ai servizi di chiamata ed alle opzioni internazionali.

Scopri i servizi extra di Teletu, offerti ai clienti mobile o linea fissa.

Altre compagnie telefoniche che possono tornarti interessanti:

Manuale di istruzioni

Redactor

Written by andreah

Aggiornato su 15 Dic, 2020