Serie A TIM DAZN: quanto costa e che partite puoi vedere

Sommario: DAZN si prepara a trasmettere le nuove partite del campionato italiano 2020/2021, ma quali sono le offerte e le partite di serie A Tim DAZN che verranno programmate? Scopri tutti i dettagli le informazioni su DAZN attraverso la guida completa degli esperti di internet casa!

DAZN è un vero e proprio modo innovativo di guardare il proprio sport preferito.
Senza l’installazione di una parabola ma semplicemente connettendo la propria TV a internet si potranno seguire contenuti live e on demand senza perdere una partita della propria squadra del cuore.

DAZN e la sua Serie A, scopri tutto di questa offerta

Il campionato di serie A TIM ha appena dato il fischio di inizio e DAZN è pronto per trasmettere tutte le partite.

Di seguito tutte le informazioni per abbonarsi alla piattaforma di streaming per gli eventi sportivi e in particolare calcistici sia live che on demand.

Quanto costa DAZN?

L’offerta di DAZN è semplice e non lascia spazio ad interpretazioni.

Con un canone mensile di abbonamento di 9,99€ si ha tutta la programmazione DAZN nel proprio dispositivo collegato alla piattaforma.

L’offerta si rinnova in automatico e inoltre, poco prima della data di rinnovo si può decidere di disdire il proprio abbonamento senza vincoli e senza penali da pagare.

Se vuoi conoscere l’offerta TIM in abbinamento a DAZN e NOW TV clicca qui.

DAZN: la sua programmazione calcistica

Il calcio nazionale e internazionale sarà tutto disponibile su DAZN a portata di un click senza perdere neanche un’azione della propria squadra del cuore.

Vediamo di seguito cosa propone l’offerta di DAZN:

  • Serie A TIM: 3 partite a giornata in esclusiva, per un totale di 114 partite più gli highlights di tutte le partite.
  • Calcio Internazionale: uno sguardo puntato sul meglio del calcio internazionale grazie alle partite trasmesse

Tutti i campionati trasmessi da Dazn

Serie A TIM (3 partite)
Serie BKT
la Liga
la Ligue 1
Eredivisie
MLS
Chinese Super League
Jleague
FA Cup
Carabao Cup
Copa Libertadores
Copa Sudamericana

Chiamaci e scopri le offerte abbinate internet e tv

Il Nostro Servizio

Info

Non solo calcio con DAZN

Nell’offerta di DAZN non è presente solo il calcio, ma molto di più per tutti gli appassionati di sport. Qui di seguito solo alcuni degli sport presenti sulla piattaforma:

  1. MotoGP, Moto2 e Moto3
  2. I canali Eurosport1 HD e Eurosport2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e molto altro.
  3. Il meglio del football americano, delle arti marziali e ancora volley, rugby e motori.

Come Abbonarsi a DAZN e come usare la piattaforma

Abbonarsi a DAZN è molto semplice, basterà andare sul sito ufficiale e registrarsi creando un account. Successivamente selezionare il metodo di pagamento per il canone mensile di 9,99€ e alla fine scaricare l’App di DAZN sui dispositivi supportati per iniziare la visione del proprio sport preferito.

Quali dispositivi vengono supportati per il servizio di DAZN

Per utilizzare il servizio streaming di DAZN si può scaricare l’App e installarla sulla propria Smart TV, Apple TV e Android TV ma anche sulle console di videogiochi (playstation o Xbox) oppure direttamente sul proprio computer collegandosi al sito di DAZN.

Inoltre DAZN ti segue ovunque poiché l’App è compatibile con i maggiori dispositivi mobili quali smartphone e tablet per essere sempre connessi col fischio d’inizio della propria squadra.

  • Un’ultima cosa da sapere è che si può connettere DAZN su un massimo di 6 dispositivi e potranno essere collegati contemporaneamente 2 di questi.

Quale larghezza di banda occorre per vedere in streaming DAZN

DAZN trasmette video in streaming in alta qualità. Si può selezionare autonomamente la migliore qualità video disponibile e la velocità di connessione internet in base alle proprie esigenze. Di seguito alcune soluzioni indicate dal portale per ottimizzare la visione sui propri dispositivi:

2.0 Mbps,
velocità consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Velocità ottimizzata per guardare lo sport in movimento sul proprio smartphone.
3.5 Mbps,
velocità per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare in streaming sul cellulare.
6.5 Mbps,
consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Questa è la velocità minima consigliata da DAZN per guardare lo sport dalla propria televisione.
8.0 Mbps,
velocità di download consigliata per la risoluzione in HD, la più alta risoluzione video e frame rate elevati.

DAZN in collaborazione con Sky e Tim

DAZN offre i propri servizi e abbonamenti anche in collaborazione con Sky e Tim.

Con le proprie offerte fatte su misura per gli sportivi, sia Sky che Tim propongono pacchetti molto convenienti che includono anche la piattaforma di streaming di DAZN.

DAZN e Sky

Grazie a un accordo tra Sky e DAZN, i clienti Sky potranno accedere a 3 partite di campionato di Serie A TIM a giornata, in esclusiva su DAZN.

  • L’offerta è dedicata a tutti quei clienti che aderiscono a un abbonamento via satellite con Sky Q, MY Sky HD o Sky HD e che aderiscono all’offerta SKY-DAZN.

DAZN e Tim

Così come Sky anche Tim offre ai propri clienti, già attivi con una linea fissa internet Tim, la possibilità di integrare nel proprio abbonamento la visione di DAZN che in questo caso sarà abbinata a NOW TV.

Con questo pacchetto potrai vedere il meglio dello sport e godere del decoder timvision gratuito.

Se vuoi conoscere il mondo DAZN e approfondire costi, offerte e promozioni visita il suo sito ufficiale.

Scopri le migliori offerte internet e pay tv in Italia

Info

Aggiornato su 5 Lug, 2024

Paolo A.

Redattore

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti leggi i nostri termini e condizioni legali.