Vodafone TV, tutto quello che devi sapere

Chiamaci e lasciati assistere nelle procedure burocratiche ed amministrative

Chiamata gratuita - Lunedì a venerdì - dalle 8:30 alle 19:00

Pensiamo a tutto noi!

Manuale di istruzioni

Sommario: Leggi la nostra guida per scoprire tutti i servizi offerti da Vodafone Tv, come attivarli e a chi richiedere assistenza

Una piattaforma di streaming che punta a intrattenere i clienti con app TV e vantaggi aggiuntivi. Con Vodafone TV basta un click per accedere a Prime Video, Netflix, Youtube, Youtube Kids, NOW TV, Infinity e CHILI. Con Vodafone TV box si ha la possibilità di accedere a tutte le principali applicazioni dei servizi di streaming più diffusi in Italia, visibili anche in 4K. Scopriamo le offerte che la compagnia telefonica ha riservato ai clienti, nuovi e non, per questo servizio.

Tutto lo streaming in TV

Vodafone TV è disponibile solo se abbinata a un piano fibra sia per i clienti che già sono con Vodafone che per chi attiva una nuova offerta Internet casa con l’operatore telefonico (Internet Unlimited). Collegando il proprio televisore a Vodafone TV, si avrà accesso a:

  1. NOW TV, Netflix, CHILI, Infinity e Youtube;
  2. Catalogo on demand sempre disponibile con film, serie TV e programmi per tutta la famiglia;
  3. Tutti i canali del digitale terrestre direttamente dal TV Box;
  4. Vodafone TV app, per guardare i programmi preferiti da smartphone e tablet.

Per chi sceglie Vodafone TV sono inclusi:

  • 30 film al mese da guardare su CHILI;
  • 6 mesi di abbonamento a Infinity TV (poi 4,99 Euro al mese con possibilità di disdetta).

A questi servizi si possono aggiungere una serie di pacchetti che permettono di accedere a NOW TV, la TV in streaming di Sky, e ai suoi pass.

Scopri le migliori offerte combinate Tv e internet per risparmiare

02 94 75 67 37

Manuale di istruzioni

Vodafone TV NOW TV, le offerte

L’operatore telefonico propone due servizi interessanti con NOW TV, che si aggiungono ai contenuti in streaming inclusi nell’offerta. Tra i piani che si possono aggiungere alla box di Vodafone TV ci sono:

I piani tariffari

  1. Vodafone TV Intrattenimento, che mette a disposizione NOW TV Entertainment con la possibilità di seguire in streaming le serie TV e gli show di Sky, le produzioni Sky Original, i documentari, i canali Sky Atlantic, National Geographic, Comedy Central e Sky Uno a 10 euro al mese per chi ha già Vodafone Fibra oppure a 90 euro al mese attivando la fibra. Chi ha sottoscritto un’offerta di rete fissa con tecnologia fibra o ADSL superiore a 8 MB e successivamente Vodafone TV, può approfittare dell’offerta “”Prova 3 mesi“” e poi decidere se recedere gratuitamente entro 90 giorni dall’attivazione del servizio, restituendo il Vodafone TV box nei 30 giorni successivi alla comunicazione di recesso. Per restituire il TV box si deve prenotare il ritiro a domicilio con corriere DHL o recarsi alla sede DHL più vicina. Le spese di restituzione sono a carico di Vodafone. In caso di mancata restituzione, sarà addebito il contributo di 90 Euro, pari al valore del box;
  2. Vodafone TV Sport Plus, con la quale si accede a NOW TV Sport. Con l’offerta, il cliente avrà a disposizione tutti i contenuti dei pacchetti Calcio e Sport di Sky, tra cui il campionato di Serie A, la Champions League, l’Europa League, il calcio internazionale, la NBA, la Moto GP, la Formula 1 e tanto altro. In più, riceve 3 mesi di NOW TV Entertainment gratis, poi a 9,99 euro al mese con possibilità di disdetta. Il tutto, a 30 euro al mese per chi ha già la fibra, mentre chi sceglie un’offerta Vodafone Fibra gode di uno sconto di 10 euro al mese. Coloro che, invece, non hanno la fibra, possono attivare il pacchetto fibra + Vodafone TV Sport Plus a 47,90 euro al mese.

Netflix e Amazon Prime

Chi ha una sottoscrizione attiva a Netflix, potrà sfruttare l’app pre-installata nella Vodafone TV box per accedere a tutti i contenuti inclusi nel suo abbonamento. Lo stesso vale per chi ha un abbonamento con Amazon Prime e, quindi, può accedere senza costi aggiuntivi ad Amazon Prime Video.

Vodafone ha riservato una promozione speciale con Amazon Prime sia per i nuovi clienti che hanno sottoscritto l’offerta Internet Unlimited e sono già in possesso di un abbonamento Amazon Prime, sia per quelli che hanno scelto Internet Unlimited ma non hanno ancora un abbonamento Amazon Prime. Questi utenti, oltre ad avere accesso alla Vodafone TV con le principali app dei servizi di streaming pre-installate (a zero costi di attivazione online anziché due euro al mese per 48 mesi), possono usufruire di 6 mesi di abbonamento ad Amazon Prime con Prime Video. Terminato il periodo promozionale, l’abbonamento si rinnova al costo di 3,99 euro al mese, con possibilità di disdetta in qualsiasi momento da parte dell’utente.

Il TV Box

Il TV box proposto da Vodafone permette di guardare i contenuti in 4K. Inoltre:

  • Il digitale terrestre è compatibile con la nuova tecnologia DVB T2;
  • I contenuti sono fruibili in DOLBY DIGITAL 5.1 / DOLBY DIGITAL + supporto all’home cinema e all’audio surround per un’esperienza immersiva;
  • Per controllare il TV box anche da mobile si ha la possibilità di inviare al proprio televisore quello che stai guardando sull’app Vodafone TV mobile semplicemente con un click;
  • Si possono rivedere i contenuti degli ultimi 7 giorni, registrare i programmi preferiti o far ripartire quelli già iniziati;
  • Con il supporto multiscreen, si possono guardare i programmi TV, in contemporanea, su TV box e 2 device mobili grazie all’applicazione per smartphone disponibile gratuitamente su Android e iOS.

Assistenza e reclami Vodafone Tv

Il cliente può accedere al servizio assistenza e ricevere supporto per l’offerta Vodafone TV + NOW TV Sport sul sito ufficiale o chiamando il Servizio Clienti allo 02 84594650. È possibile presentare reclami formali scrivendo a casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO).

Secondo quanto previsto dal decreto legislativo n. 206/05 e s.m.i. (Codice del Consumo), il cliente ha diritto a una garanzia legale di conformità di 24 mesi dalla data di consegna del Vodafone TV Box e degli eventuali accessori ad esso funzionalmente collegati e può denunciare eventuali difetti di conformità entro due mesi dalla scoperta. Nel caso in cui il difetto sussista, il cliente ha diritto alla sostituzione del prodotto difettoso e riceverà le istruzioni per la sostituzione chiamando gratuitamente il Servizio Clienti Vodafone allo 02 84594650. Le tempistiche di sostituzione del prodotto possono variare in base alla disponibilità.

Chiamaci per attivare le offerte del momento

Manuale di istruzioni

Redactor

Written by paoloa

Aggiornato su 30 Set, 2020