Cheapnet reclami: come fare e chi chiamare

L’attenzione al cliente, alle sue esigenze e ai suoi desideri, che caratterizza da sempre Cheapnet, si estende anche alla gestione dei reclami Cheapnet.

Infatti, la compagnia cerca in molti modi di essere sempre pronta e organizzata, per meglio gestire qualunque richiesta di assistenza o segnalazione di disservizio da parte dei propri clienti.

Intervenendo tempestivamente, gli operatori commerciali e tecnici della società sapranno soddisfare ogni tua richiesta e risolvere qualsiasi problema legato alla tua connessione Internet.

Dunque, se sei cliente Cheapnet e desideri sporgere dei reclami, sarai sempre assistito e ben indirizzato dal personale esperto della compagnia.

In questo articolo potrai trovare tutte le informazioni, i contatti e i numeri utili per effettuare reclami con Cheapnet.

Come contattare la compagnia per Cheapnet reclami

Con Cheapnet è possibile sporgere i propri reclami secondo differenti modalità, a seconda della maniera in cui preferisci contattare la compagnia.

In effetti, la società mette a disposizione diversi canali con cui puoi parlare agli operatori, comunicare il tuo disservizio e risolvere i tuoi problemi.

Vediamo quali sono i più utilizzati.

Scopri come scegliere l’offerta migliore e risparmiare

06 94 80 44 71

Manuale di istruzioni

Numero verde Cheapnet

La maniera più veloce e diretta per riferirsi alla società e trovare assistenza, è quella di chiamare il numero verde Cheapnet.

In questo modo, potrai stare comodo a casa e ricevere aiuto e informazioni, in tempo reale, dagli operatori della compagnia.

Il numero verde di CheapNet

Il numero verde da chiamare è 800 199 698 ed è gratuito per tutti i telefoni fissi.

Invece, se desideri contattare la compagnia da cellulare, dovrai comporre il numero:

  • 0585 09 15 15.

In questo caso, il costo della chiamata è regolato secondo la tariffa stabilita dal contratto di telefonia mobile sottoscritto con il tuo operatore.

Comunque, in entrambi i casi il servizio di assistenza telefonica è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.

Inoltre, è importante sapere che puoi rivolgerti ai centralini della compagnia non solo per assistenza tecnica o disservizi, ma anche se vuoi avere informazioni di natura commerciale sulle offerte Cheapnet e per attivare o disattivare i servizi extra.

Indirizzi e-mail Cheapnet

Se preferisci rivolgerti alla compagnia attraverso la forma scritta, la modalità più rapida è senz’altro quella di inviare una e-mail. A tale proposito, Cheapnet mette a disposizione diversi indirizzi a seconda della tipologia di assistenza richiesta:

  1. Se hai un problema con la tua connessione e desideri ricevere un aiuto tecnico, indirizza la tua e-mail a [email protected]
  2. Invece, per segnalare un abuso, o la ricezione di messaggi spam e potenzialmente pericolosi, puoi scrivere a [email protected]
  3. Infine, per ogni altra tipologia di richiesta, riferisciti agli indirizzi generali [email protected] e [email protected]

Per ogni altra informazione ti consigliamo di consultare la nostra guida dedicata sui contatti Cheapnet.

Cheapnet reclami: come inviare un ticket

Per sporgere reclami con Cheapnet, il modo più veloce è certamente quello di inviare un ticket attraverso il sito web della società.

Per farlo dovrai semplicemente entrare nell’Area Riservata utilizzando le tue credenziali (username e password), selezionare Acquisti e poi Ticket Assistenza. Scrivi il tuo messaggio e invialo alla compagnia. Sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Se non ti piace la comunicazione multimediale, puoi inviare il tuo reclamo (con eventuale richiesta di indennizzo) in forma scritta sotto forma di lettera raccomandata cartacea. Scrivi nel dettaglio il tuo problema e invialo a CWNET Srl, Via degli Oliveti n. 110, 44100 Massa (MS).

Per avere ulteriori informazioni al riguardo puoi anche leggere la nostra guida dedicata alla richiesta di rimborso con Cheapnet.

Scopri le migliori offerte internet e telefonia del momento

Manuale di istruzioni

Redactor

Written by paoloa

Aggiornato su 15 Dic, 2020