GO Internet contatti: Numero Verde e altre forme di contatto

Sommario: GO Internet contatti: Numero Verde e altre forme di contatto

Leggi il nostro articolo e scopri tutti i contatti

Chiamata gratuita - Lunedì a Venerdì - dalle 9 alle 20; e Sabato dalle 9 alle 17

Chiamaci per scoprire le nuove offerte

Manuale di istruzioni

Intento principale di questo articolo è quello di fornire ai lettori tutti i contatti attraverso cui poter interagire con l’operatore GO Internet.

Al giorno d’oggi l’utente “”tipo”” di una compagnia telefonica ritiene sempre più importante poter parlare in maniera semplice e veloce con un operatore per poter risolvere i propri problemi. Infatti con sempre minor tempo a disposizione, ci si ritrova molto spesso ad interagire con voci automatiche pre-registrate, che allungano i tempi di contatto e portano per lo più a uno scoraggiamento nell’intento preposto a inzio chiamata.

GO Internet, consapevole di queste nuove necessità, mette a disposizione dei propri clienti un Numero Verde attivo 6 giorni la settimana fino alle ore 20.

Introduzione ai contatti GO Internet

Importante premessa da fare è che i contatti GO Internet vanno divisi tra:

  • Contatti “”fisici”” (ad esempio assistenza in store o con operatore)
  • Contatti “”digitali”” (ad esempio email o PEC)
  • Contatti tramite raccomandate A/R

Entriamo nel vivo dell’argomento analizzando nel dettaglio ogni forma di comunicazione.

Contatti fisici

Possiamo considerare “”Contatti fisici“” tutti quei contatti che prevedono un’interazione diretta con un’altra persona.

Quindi in questo senso rientrano in questa tipologia di contatto:

  • Chiamate al call center
  • Assistenza in Store

Circa le chiamate al Call Center, come già accennato in precedenza, GO Internet mette a disposizione dei consumatori un Numero Verde attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Il numero è 075 7829100.

Circa l’Assistenza In store è possibile individuare il punto vendita più vicino attraverso il “”Find Store”” presente sul sito ufficiale. È necessario navigare la pagina “”Cerca il tuo Punto Vendita“” e selezionare la propria provincia e comune.

Contatti digitali

Possiamo considerare “”Contatti digitali“” tutti quei contatti che non prevedono interazione diretta con un’altra persona.

”In

  • E-mail
  • PEC
  • Form di contatto

Circa le e-mail, queste sono diverse in base alle proprie necessità, ma sono pricipalmente riconducibili agli indirizzi legali o di customer care, nello specifico:

Circa la PEC possiamo dire che questa, per definizione, è un indirizzo di “”Posta Elettronica Certificata””, quindi utilizzabile per comunicazioni di tipo ufficiale o legale. Suggeriamo di utilizzare questo indirizzo qualora si dovesse trasmettere all’operatore la disdetta del proprio contratto. La mail da utilizzare è [email protected]

Circa il Form di contatto, questo è reperibile presso la pagina “”Contattaci“” del sito ufficiale. Sarà sufficiente compilarlo dando quanti più dettagli possibile circa il problema riscontrato per ottenere una risposta nei minori tempi possibili.

Chiama subito per scoprire le offerte adatte a te

06 94 80 44 71

Manuale di istruzioni

Contatti tramite raccomandata

Consigliamo di utilizzare questo metodo di comunicazione in caso di necessità di condivisione al Brand di informazioni importanti (come reclami formali verso il Brand) e/o recesso o disdetta dal proprio contratto.

L’indirizzo a cui spedire la raccomandata è Piazza Bernini snc, 06024 – Gubbio (PG), e il destinatario dovrà essere GO Internet S.p.A.

Vuoi conoscere i contatti per fare un reclamo o una richiesta rimborso? Leggi i nostri articoli dedicati: “”GO Internet reclami“” e “”GO Internet richiesta rimborso“”.

GO Internet Contatti per parlare con l’operatore

Parlare con un operatore GO Internet è semplice e veloce, basterà seguire dei semplici e veloci passaggi che illustriamo di seguito:

  1. Digitare il numero 075 7829100 sul proprio cellulare
  2. Selezionare l’area del servizio clienti a cui rivolgersi per risolvere il proprio problema
  3. Digitare sul tastierino del cellulare l’opzione dedicata a parlare con un operatore
  4. Attendere di essere messi in contatto con l’operatore

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale GO Internet

Se vuoi conoscere tutti i servizi forniti da GO Internet, ti consigliamo la lettura del nostro articolo dedicato.

Se invece sei interessato a conoscere tutte le offerte fibra proposte dall’operatore GO Internet, ti consigliamo la lettura del nostro articolo dedicato.

Per avere più informazioni visita il sito AGCOM.

Contatta uno dei nostri operatori qualificati

Manuale di istruzioni

 

Redactor

Written by carolinachiari

Aggiornato su 15 Dic, 2020