Verifica la copertura di rete Kena Mobile a casa tua
Sommario: Kena Mobile è un operatore virtuale che appartiene al gruppo TIM S.p.A. e nel panorama dei gestori telefonici italiani, è quello che spicca per stabilità, ampia copertura di rete Kena e velocità di trasmissione dati. Kena è sostanzialmente dell’operatore low cost di TIM, pensato per i clienti che non hanno grandi pretese di navigazione e hanno un budget limitato. Se sei interessato, leggi la nostra guida in merito al provider! +
Dunque, la copertura di Kena Mobile è la stessa di TIM, ma dati i prezzi più bassi, non si può pretendere la stessa velocità.
Ma scopriamo insieme quali sono i passi da seguire per verificare la copertura Kena mobile.
Kena mobile copertura in Italia: velocità e stabilità
La copertura Kena in Italia raggiunge 7.616 comuni su un totale di 7.815 presenti sul territorio nazionale. Nello specifico, la copertura Kena internet copre:
- più del 99% della popolazione in 4G,
- fino al 97% in 3G
- il 99,8% della popolazione in 2G
Per quanto riguarda invece la velocità della copertura Kena, si ha la possibilità di navigare sulla rete 4G TIM fino a 30 Mbps in download e upload sul territorio nazionale.
Se vuoi attivare una delle offerte Kena puoi ricevere maggiori informazioni rivolgendoti all’operatore tramite i contatti Kena.
Inoltre puoi attivare direttamente le migliori offerte Kena seguendo i seguenti link:
- 130 GIGA MINUTI ILLIMITATI e 500 SMS a soli 6,99€ – Attivazione 4,99€ – Sim e consegna gratis
- Kena 7,99 150GB STAR
- Kena 9,99 230GB STAR
- Kena 11,99 100GB STAR
Invece, se sei interessato a offerte per la linea fissa, puoi consultare il nostro articolo su internet casa e scoprire tutto sulla connessione per la linea fissa. Tra i servizi extra dell’operatore, c’è la possibilità di verificare la copertura Kena tramite una mappa interattiva.
Vediamo qui di seguito come funziona il servizio sopra citato.
Clicca per attivare l’offerta Kena più adatta a te!
Il Nostro ServizioInfo
Verifica la Kena copertura mobile a casa tua grazie alla mappa interattiva
Il primo passo da compiere per verificare la copertura mobile di Kena, utilizzando la mappa interattiva, è quello di recarsi sul sito ufficiale dell’operatore.
A questo punto, l’operazione di verifica della copertura di rete Kena è semplice, ti basterà seguire i seguenti passaggi:
- inserire il nome del tuo comune o della tua città
- selezionare una tra le tecnologie disponibili nel comune selezionato (2G, 3G, 4G)
- cliccare sul tasto “cerca” e verificare la copertura
In questo modo avrai la possibilità di scoprire quale tecnologia è disponibile nel tuo comune e quindi verificare la copertura dell’operatore Kena.
Qui di seguito puoi trovare altre risorse utili fra cui:
- effettuare una ricarica Kena
- come effettuare una richiesta di rimborso con Kena
- procedure e moduli per inviare dei reclami a Kena
- come eseguire la configurazione APN di Kena;
Come affermato in precedenza, la copertura mobile di Kena si appoggia a TIM. A questa pagina si trova il sito ufficiale dell’operatore dove è possibile effettuare una verifica di copertura.
Se invece non sei cliente di Kena Mobile, puoi trovare la copertura del tuo operatore in una di queste pagine qui di seguito:
- Ho mobile copertura
- mappa copertura Lycamobile
- copertura Fiber map
- verifica copertura Postemobile
- verifica rete Sky
- copertura fibra ottica
- Iliad verifica copertura
- Vodafone fibra verifica copertura
Scopri e attiva subito l’offerta Kena Mobile più conveniente!
Info
Aggiornato su 5 Lug, 2024
Alessandro S.
Redattore esperto di Energia, contrattualistica internet e nuove tecnologie
Laureato in Msc Finance Bocconi è attivo come professionista SEO e Growth Hacking. Entra in Papernest dopo esperienze in banca d’investimento e di consulenza M&A nel settore Energetico.
Laureato in Msc Finance Bocconi è attivo come professionista SEO e Growth Hacking. Entra in Papernest dopo esperienze in banca d’investimento e di consulenza M&A nel settore Energetico.
Commenti