Kena Mobile: richiesta rimborso di 50€

Sommario: Kena Mobile richiesta di rimborso. Con l’opzione Porta un amico in Kena, puoi effettuare una richiesta di rimborso di 50,00 euro, che verranno erogati come credito residuo.
In questa breve guida scopriamo quali sono le modalità di attivazione del servizio, le procedure per la richiesta del rimborso e tante altre informazioni aggiuntive a riguardo.



Porta un amico in Kena: in cosa consiste la richiesta di rimborso

Il servizio che consente di ricevere un rimborso di 50,00 euro sul credito della propria SIM, è dedicato a tutti i clienti Kena che hanno attivato una delle offerte Kena Mobile.

In particolare, per ottenere questo rimborso è necessario richiedere un Codice Invito Kena, tramite:

  1. Area Clienti MyKena: disponibile sul sito dell’operatore o sull’applicazione per smartphone;
  2. App Kena Mobile: per mezzo della quale, dopo l’accesso, si può cliccare il pulsante “richiedi codice”, che appare in maniera automatica all’interno del Welcome Banner. Per effettuare la richiesta è sufficiente accedere con il proprio numero telefonico Kena ed inserire il codice OTP ricevuto per SMS.

È possibile condividere il Codice Invito con tutti i contatti desiderati, senza limiti di numero. Tuttavia, si possono ottenere soltanto 10 rimborsi, ognuno dei quali pari al valore dell’offerta sottoscritta dal cliente, fino ad un massimo di 5,00 euro mensili.

Per ulteriori informazioni relative ai servizi extra Kena e ad eventuali reclami, puoi visitare la pagina specifica sui contatti Kena e scoprire come contattare il servizio clienti del provider.

Clicca per attivare l’offerta Kena più adatta a te!

Il Nostro Servizio

Info

Richiesta di rimborso Kena Mobile: informazioni aggiuntive

Il Codice Invito per la richiesta di rimborso Kena Mobile può essere inviato dal 9/06/2020 fino al 15/09/2020 compreso. Se lo hai smarrito, puoi visionarlo all’interno dell’Area Clienti MyKena, oppure, richiedere assistenza al numero 181.

Il rimborso massimo di 50,00 euro, può essere ricevuto soltanto quando i contatti invitati effettuano un Rinnovo Offerta. Dopo averlo eseguito anche per la tua SIM, potrai ottenere l’importo in pochi giorni. La somma verrà versata in modo automatico sul credito residuo della SIM.

Però, è bene ricordare che, il valore del rimborso, dipende dal tipo di offerta attivata, ossia:

  1. se hai sottoscritto un servizio con canone inferiore a 5,00 euro, ricevi un rimborso con importo pari al costo dell’offerta;
  2. se hai attivato una promozione con canone uguale o superiore a 5,00 euro, hai diritto ad un rimborso di 5,00 euro.





Ricezione di un Codice Invito Kena Mobile: cosa fare

Se hai ricevuto un Codice Invito Kena Mobile, puoi usufruirne quando lo desideri, sempre entro il 15 settembre 2020 e soltanto se attivi un’offerta Kena online o dall’App del provider.

Le offerte Kena tra cui scegliere sono numerose e hai la possibilità di attivarle online o tramite App. Il Codice Invito ricevuto, potrà essere utilizzato proprio per selezionare il servizio Kena più adatto alle tue esigenze. Prima di completare l’operazione d’acquisto dell’offerta, è necessario inserire il Codice Invito.

Se effettui questa procedura dal sito web Kena Mobile, devi innanzitutto compilare la scheda Dati Anagrafici e Contatti; prima di eseguire il pagamento, ti verrà richiesto di inserire il Codice Invito. Se rinnovi la tua offerta Kena, hai diritto ad un rimborso pari al valore della promozione attivata, per un massimo di 5,00 euro al mese.

Scopri e attiva subito l’offerta Kena Mobile più conveniente!

Info

Aggiornato su 5 Lug, 2024

Paolo A.

Redattore

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti leggi i nostri termini e condizioni legali.