Negozio TIM a Modena, le offerte, orari e informazioni

Su internet-casa ci sono le offerte più convenienti per te a Modena

Servizio Gratuito Papernest - dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

✅ Oltre mezzo milione di europei già contano su noi! Che aspetti? È un servizio personalizzato e gratuito!

4,5/5 su Trustpilot (49 recensioni solo in Italia) ⭐⭐⭐⭐⭐

Operatore di grande rilievo, TIM è un attore con un ruolo di rilievo nel panorama della telefonia italiana ed è presente con una consistente presenza commerciale a Modena. I residenti modenesi potranno trovare a Modena una nutrita serie di negozi e punti TIM per scoprire le varie offerte e promozioni oltre che per ricevere tutta l’assistenza necessaria.

Negozi TIM Modena
📍 Indirizzo: viale emilia snc

Quali che siano le motivazioni, i cittadini modenesi potranno dunque recarsi nei numerosi punti commerciali sparsi per Modena. TIM è comunque fortemente presente in Emilia-Romagna permettendo ai clienti modenesi di recarsi allo stesso modo nelle aree urbane vicine, ovvero a Spilamberto oppure a Formigine.

Prosegui la lettura per vedere come affrontare ogni caso in questo articolo su TIM a Modena.

Fai un check della copertura di rete e della tua velocità di connessione

È buona norma ricordarsi di verificare la copertura di rete TIM presso il tuo domicilio (Modena) prima della sottoscrizione di qualsivoglia contratto internet TIM. Per determinare se Modena rientri tra le città incluse nella rete TIM, ti sarà sufficiente andare alla sezione “Verifica copertura” e scrivere il comune (es. Modena), la via e il numero civico. Così scoprirete se la vostra abitazione è cablata dalla fibra TIM.

Test di velocità TIM a Modena

Se volete andare sul sicuro, potete svolgere un test della velocità di connessione TIM per sapere quanto bene va la connessione e verificarne la qualità. È un test rapidissimo e facile a svolgersi per assicurarsi che i parametri di upload e download siano quelli stabiliti nel contratto.
Potrete trovare tutte i dettagli e la procedura passo a passo andando nella pagina informativa sulla verifica della copertura Tim.

Promozioni TIM a Modena

TIM e le sue offerte a Modena. Gli abitanti modenesi dovrebbero tutti avere modo di conoscere le promozioni e le diverse tariffe TIM a Modena, poichè si tratta di uno dei provider più famosi ed utilizzati a Modena, in Emilia-Romagna ed in tutta Italia.

Andiamo a scoprire le migliori offerte TIM a Modena per la casa, vale a dire tutte le offerte riguardanti il wifi, le connessioni fibra e adsl.

TIM Offerte Casa a Modena Prezzo Caratteristiche
TIM Super Fibra 29,90 Euro al mese Fibra Ultraveloce

TIM Vision

Chiamate Illimitate

TIM Super Voucher 19,90 Euro al mese Per famiglie che rientrano nel Piano Voucher

PC e Tablet a partire da 0€ con il Bonus

TIM Super Wifi TV 49,90 Euro al mese Fibra, chiamate e navigazione sicura

TIM Vision + e Box

Netflix e Disney+

TIM Flexy da 5,90 Euro al mese Ricaricabile

Usala dove vuoi

Ora che hai scoperto alcune delle migliori offerte TIM per la casa a Modena, puoi chiamare un esperto Papernest per farti aiutare ad attivare le offerte in pochi minuti senza dover pensare alla burocrazia.

Chiama ora e attiva le migliori offerte in pochi minuti!

06 94 80 44 64

Informazioni

Altre offerte TIM nell’area

Qui vi abbiamo parlato di negozi, offerte, contatti ed informazioni TIM a Modena, se non fossi interessato a Modena ma ad un’altra città puoi cercare la pagina della tua città.

Intanto ti proponiamo le informazioni su TIM nelle seguenti città:

O fai un passo indietro alla pagina della regione Emilia-Romagna e attiva le offerte TIM in Emilia-Romagna.

Servizi aggiuntivi TIM per i clienti modenesi

TIM offre ai clienti modenesi molteplici offerte, ma collegati a queste, ci sono i servizi extra di TIM, alcuni gratuiti, e alcuni a pagamento, che offrono possibilità aggiuntive a quelle previste dai contratti.

Per esempio scopri il servizio TIM per creare reti di connessione tramite hotspot TIM, attivabile dai clienti TIM modenesi in qualunque momento.

Oppure ci sono altri servizi TIM attivabili a Modena, come ad esempio:

  • TIM Vision Plus: per vedere i tuoi contenuti TV preferiti a Modena
  • DAZN con TIM, con il quale gli sportivi modenesi potranno seguire le partite della loro squadra del cuore
  • TIM Games: con 100 giochi a 5€ al mese
  • TIM Music
  • TIM Pay
  • TIM Party

E molti altri servizi extra che potrai scoprire una volta attivato il tuo abbonamento, accedendo all’app di TIM da Modena.

Informazioni di contatto TIM a Modena

Anche se internet è una fonte utilissima e fornitissima di informazioni, può sempre essere utile mettersi in contatto con TIM per avere un’assistenza precisa e puntuale. Infatti, benché più rapido, cercare informazioni online può essere dispersivo e poco preciso, mentre un operatore TIM potrà fornire un aiuto più preciso a clienti modenesi. Perciò qui sotto troverete tutte le info utili per contattare TIM a Modena.

  • Il numero verde è il 187 dal territorio nazionale
  • Da telefono mobili il contatto gratuito è il 119
  • Per clienti ADSL e per assistenza su pc il contatto è 800 447 788
  • Entra nell’app TIM

Come fare reclamo per richiedere un rimborso a TIM a Modena

Inviare un reclamo TIM a Modena non è un’operazione complicata, tuttavia è sempre meglio seguire delle chiare indicazioni per poterlo fare alla perfezione senza correre alcun rischio di errore.

Effettuare un reclamo TIM a Modena è necessario per assicurarsi che TIM risolva il problema e ti rimborsi.

Il modo più facile per effettuare il tuo reclamo è alzare il telefono da casa tua a Modena e chiamare il 187 (fisso) o il 119 (mobile).

Tuttavia se ai clienti modenesi non piacesse parlare al telefono con gli operatori, aspettare in linea e tutte le altre lente procedure, potranno effettuare un reclamo scrivendo al servizio clienti sui seguenti canali:

Vuoi annullare il contratto disdicendolo? Ecco come

Sia che si voglia cambiare fornitore, sia che ci si ritenga insoddisfatti del proprio contratto, può rendersi necessario disdire il proprio contratto con TIM a Modena.

Sussistono varie possibilità di disdetta ed è necessario leggere con attenzione il materiale e le informazioni a disposizioni per poter valutare bene come procedere. Puoi visitare la pagina riguardante ladisdetta per conoscere tutto il necessario.

Compilazione modulo di recesso

Recandoti sul sito ufficiale di TIM, potrai trovare il modulo specifico apposito dedicato alla disdetta che dovrai compilare e inoltrare secondo i canali indicati. È un metodo rapido per fare domanda di disdetta ma è bene fare attenzione ai costi che spesso possono essere salati se non si presta attenzione.

Inviare una lettera o fax

Più antiquato ma altrettanto valido, è il metodo con una raccomandata A/R da inviarsi all’indirizzo aziendale apposito reperibile nelle informazioni dedicate ai contatti. È altresì possibile inviare un fax al rispettivo numero dettagliando la propria richiesta nel modo opportuno.

Portale clienti o posta elettronica

Una soluzione più digitale è recarsi sul sito di TIM accedendo così al portale clienti e seguire la procedura relativa alla richiesta di disdetta. In caso di scelta diversa, i clienti modenesi potranno anche spedire una mail od una PEC agli indirizzi appositi reperibili nella sezione contatti.

Contattare il servizio clienti

È anche possibile rivolgersi al servizio clienti chiamando il numero dedicato e parlando con un operatore che ti seguirà passo passo fornendoti tutte le informazioni e i chiarimenti del caso.

Redactor

Written by paoloa

Aggiornato su 23 Mar, 2021

Commenti

star star star star star

Per saperne di più sul nostro processo di controllo e pubblicazione delle valutazioni