Negozi TIM San Giovanni Rotondo, dove sono e che servizi hanno

Contattaci per scoprire come ottenere le migliori offerte internet casa e mobile a San Giovanni Rotondo

Servizio Gratuito Papernest - dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

✅ Ma non solo a San Giovanni Rotondo, già 560.000 persone in Europa si affidano al nostro servizio!

4,5/5 su Trustpilot (49 recensioni solo in Italia) ⭐⭐⭐⭐⭐

Tra i maggiori operatori del campo della telefonia, TIM vanta una forte presenza commerciale a San Giovanni Rotondo con numerosi negozi rivolti ai clienti sangiovannesi. Potrete recarvi in uno qualsiasi dei punti TIM per ricevere assistenza e supporto.

Negozi TIM San Giovanni Rotondo
📍 Indirizzo: corso roma 90

In Puglia, San Giovanni Rotondo ha una cittadinanza attenta alle tematiche digitali e interessata alle nuove offerte e promozioni che TIM propone.
Ragion per cui TIM vi ha impiantato diverse sedi per operatori in modo da fornire un’assistenza adeguata ai cittadini sangiovannesi.

Promozioni TIM a San Giovanni Rotondo

TIM e le sue offerte a San Giovanni Rotondo. Gli abitanti sangiovannesi dovrebbero tutti avere modo di conoscere le promozioni e le diverse tariffe TIM a San Giovanni Rotondo, poichè si tratta di uno dei provider più famosi ed utilizzati a San Giovanni Rotondo, in Puglia ed in tutta Italia.

Andiamo a scoprire le migliori offerte TIM a San Giovanni Rotondo per la casa, vale a dire tutte le offerte riguardanti il wifi, le connessioni fibra e adsl.

TIM Offerte Casa a San Giovanni Rotondo Prezzo Caratteristiche
TIM Super Fibra 29,90 Euro al mese Fibra Ultraveloce

TIM Vision

Chiamate Illimitate

TIM Super Voucher 19,90 Euro al mese Per famiglie che rientrano nel Piano Voucher

PC e Tablet a partire da 0€ con il Bonus

TIM Super Wifi TV 49,90 Euro al mese Fibra, chiamate e navigazione sicura

TIM Vision + e Box

Netflix e Disney+

TIM Flexy da 5,90 Euro al mese Ricaricabile

Usala dove vuoi

Ora che hai scoperto alcune delle migliori offerte TIM per la casa a San Giovanni Rotondo, puoi chiamare un esperto Papernest per farti aiutare ad attivare le offerte in pochi minuti senza dover pensare alla burocrazia.

Chiama ora e attiva le migliori offerte in pochi minuti!

06 94 80 44 64

Informazioni

Esplora le offerte TIM nel resto d’Italia

Il mondo TIM non si limita a San Giovanni Rotondo, vieni a conoscere tutte le promozioni TIM più convenienti e come sottoscriverle nei punti TIM vicini a te! Vieni a vedere tutte le offerte recandoti a:

O visita la pagina della regione Puglia per scoprire le tariffe e i negozi TIM in Puglia.

Tutti i servizi aggiuntivi di TIM a San Giovanni Rotondo

Oltre ai tanti vantaggi offerti nelle numerose proposte TIM, gli abbonati sangiovannesi avranno anche la possibilità di usufruire dei tanti servizi extra TIM che i clienti TIM possono scegliere a San Giovanni Rotondo.

TIM Music

Uno dei servizi extra più in voga è senza dubbio TIM Music che permette ai clienti sangiovannesi di ascoltare oltre 30 milioni di brani e di goderti la tua musica preferita ovunque.

TIM Box Decoder

Un altro servizio offerto ai residenti sangiovannesi è TIM Box che permette al cliente di far uso di un decoder con sistema operativo android per la visione di contenuti streaming sulla propria TV.

L’uso di TIM Box permette l’accesso ad un gran numero di contenuti che spaziano dai film alle serie tv sino allo sport. Inoltre, il decoder di TIM garantisce l’accesso e l’uso anche di tutte le più popolari piattaforme di streaming quali Netflix, Prime Video o DAZN.

Contratto di telefonia da disdire: ecco come fare

Contratto giudicato insoddisfacente, indebita fatturazione, o semplicemente volontà di recesso; quali che siano le ragioni, può rendersi necessario per un cliente di San Giovanni Rotondo effettuare una disdetta dal contratto TIM. Leggi sotto per sapere come fare e cosa tenere d’occhio quando disdici un contratto telefonico con TIM.

Come effettuare una disdetta

Qui elencati troverai i principali metodi per disdire un contratto con TIM a San Giovanni Rotondo. Raccomandiamo di mettersi prima in contatto con un operatore per essere certi della validità a priori del processo di disdetta e non incorrere in una perdita di tempo o in una penale salata e inattesa.

  1. Compilare il modulo di recesso presente sul sito della TIM
  2. Inviare una raccomandata A/R all’indirizzo TIM Servizio Clienti Residenziali, Casella Postale 123 – 00054 Fiumicino (Roma)
  3. Utilizzare la procedura apposito nell’area clienti online o nell’app
  4. Inviare una PEC o una mail agli indirizzi appositi
  5. Chiamare il servizio clienti
  6. Spedire un fax

Attenzione ai costi di disdetta

Anche se i cosiddetti costi di disattivazione sono stati vietati, vi sono altri costi a cui prestare attenzione quando si vuole effettuare una disdetta. In particolare, è bene tenere d’occhio i costi di disdetta del contratto internet previsti ufficialmente per disattivare la connessione internet, i costi per la restituzione dei beni stabiliti per il consumatore quando si ridà ad esempio il modem, ed infine il costo per rimborso del credito residuo che i clienti sangiovannesi potrebbero trovarsi a sostenere per ottenere il rimborso del credito rimanente.

Informazioni di contatto TIM a San Giovanni Rotondo

Scopri tutti i modi per entrare in contatto con TIM a San Giovanni Rotondo.
I 27108 sangiovannesi possono farlo per svariate ragioni ed in svariati modi. Andiamo a scoprirli.

Per parlare con un operatore TIM da San Giovanni Rotondo i modi sono semplici:

TIM Contatti Numero da Chiamare
Servizio Clienti Linea Fissa 187
Servizio Clienti Adsl 800447788
Servizio Clienti IPTV 800187800
Numero Verde per non Udenti 800020955
Numero Verde per Allaccio di nuovi fabbricati 800414472

Da San Giovanni Rotondo, per problemi più complessi, potrai anche inviare una raccomandata alla sede legale di TIM, che si trova in:

Via Gaetano Negri 1 a Milano.

Come fare reclamo per richiedere un rimborso a TIM a San Giovanni Rotondo

Le ragioni possono essere svariate: disservizi, addebiti illegali ogni 28 giorni oppure semplicemente una fatturazione errata. Quali che siano le cause, può rendersi necessario richiedere un rimborso a TIM. Leggi sotto le modalità con cui richiederlo!

  • Contattare il 187 e verificare con un operatore se si rientra nelle condizioni per ottenere un rimborso
  • Entrare nell’area personale MyTIM nella sezione MyTIM fisso e compilando il modulo fornito nella sezione Scrivici
  • Inviare una raccomandata A/R al seguente indirizzo: Casella Postale 111 – 00054 Fiumicino – Roma
  • Inviare una PEC all’indirizzo: [email protected]

Puoi scoprire tutte le informazioni necessarie spiegate in maniera dettagliata sulla pagina richiesta rimborso TIM a San Giovanni Rotondo.

TIM a San Giovanni Rotondo, verifica copertura e velocità di rete

Prima di passare a TIM a San Giovanni Rotondo, ti consigliamo di accertarti che la tua area sia coperta da fornitura di fibra o per lo meno adsl TIM. Non dovrebbe essere un problema, San Giovanni Rotondo, con i suoi 27108 residenti, è qusi sicuramente coperta da TIM. D’altronde TIM è l’operatore con la maggiore copertura di rete in Italia ed in Puglia.

Scopri come verificare la copertura TIM a San Giovanni Rotondo con la nostra guida dedicata.

Invece, se gli abitanti sangiovannesi fossero già clienti TIM a San Giovanni Rotondo, e non fossero soddisfatti della qualità della loro connessione fibra o adsl, possono eseguire uno speed test, per verificare le velocità di download e di upload del loro wifi a San Giovanni Rotondo.

Per eseguire uno speed test della tua rete a San Giovanni Rotondo puoi usare questa pagina. Se la velocità fosse al di sotto delle promesse contrattuali puoi chiamare noi di papernest al numero 06 94 80 44 64 e farti aiutare a cambiare contratto senza costi aggiuntivi.

Redactor

Written by paoloa

Aggiornato su 23 Mar, 2021

Commenti

star star star star star

Per saperne di più sul nostro processo di controllo e pubblicazione delle valutazioni